Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
:-|:-|:-|niente nastro perché alla prima uscita stavo ancora cercando la posizione giusta delle leve, ora c'è l'ha tranquillo @Arwen :-?::-?::-?:

Cercando un risultato finale (bici completa) piuttosto leggero ad un budget contenuto, la scelta è ricaduta su questo telaio:

- http://www.carbonda.com/road/gravel/cfr505.html

- http://ridinggravel.com/forum/?p=post/chinese-carbon-gravel-build-carbonda-8254658?cookie_redirect=1

Prima di inutili e insensate polemiche, non è una copia di qualche "telaio noto", è un telaio loro che ho preso nero senza verniciatura, scritte o loghi.

ok! ok! adesso sto più tranquillA
Il telaio mi piace, l'avevo valutato anch'io, poi ho optato per un tideace in verde camaleonte, ci sono le foto qualche post indietro
 
  • Mi piace
Reactions: bortolucamtb

bortolucamtb

Biker serius
16/1/16
234
136
0
Cervignano
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 AL1 2016
ok! ok! adesso sto più tranquillA
Il telaio mi piace, l'avevo valutato anch'io, poi ho optato per un tideace in verde camaleonte, ci sono le foto qualche post indietro
Scusa per la O al posto della A :pirletto: Avevo valutato anche il tideace, ma il passaggio cavi tra manubrio e tubo orizzontale mi aveva lasciato perplesso, visto la curva molto secca che fa fare ai cavi, che non sarebbe andata d'accordo con la mia idea d'utilizzare freni a disco meccanici...
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Lungo il percorso cicloturistico "Altavia dei Berici", località Grancona.
Si tratta di un percorso ad anello di 130km sopra i colli, oggi ne ho percorsi una quindicina, sembra molto bello, anche se alcune discese sono più godibili con una front. Sicuramente ci tornerò quando la schiena mi consentirà di fare tutto l'anello, magari con gomme più grosse e una corona più piccola.

DSC_0979.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo