Foto dell'anno 2012: ultime ore per votare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
0007008.gif
0007008.gif
0007008.gif
 

Marco emme

Biker novus
17/4/12
13
0
0
imperia
Visita sito
personalmente ho notato come tutte le foto arrivate in finale siano foto "d'insieme", che forse sarebbero arrivate in finale anche se non ci fosse stato qualcuno sulla bici.
ha contato ben poco il "gesto atletico"...
 

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
per me è la composizione che conta, oltre all'idea (possibilmente originale). paesaggi mozzafiato e eventuali gesti atletici (a me piaceva molto anche quel salto davanti alla croce, col tipo che si scansa all'improvviso) sono foto che a chiunque verrebbe in mente di scattare... niente di davvero originale.
 

transfer

Biker novus
15/9/11
43
0
0
numana
Visita sito
nonnocarb. la più suggestiva per me.
scusa barbonis alla fine ti ho tradito....ma la scelta è stata difficile. monte cengio, el cito, le galline e il discesone in gruppo.. tutte molto belle.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Votato anche questo giro.... Anche se sembra scontata la vittoria di una foto, per me sono tutte molto belle, anche quelle precedentemente eliminate!!!
Bravi i fotografi!!
 

lilloxx75

Biker superis
Votato, erano foto che da ignorante avevo votato dl primo turno, forse sono tra le più belle in concorso, migliorabili come le altre del resto!
Che vinca la migliore, mi vien da dire, complimenti ancora a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo