Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

Mr:Prai

Biker popularis
8/4/11
47
3
23
Rosta (TO)
Bike
Cube Elite Super Hpc 29 2014

Il paesaggio e i colori sono fantastici,trasmette sensazioni uniche ed è talmente bella che non sembra nemmeno vera!!!

dino84

Biker popularis
3/5/11
87
0
Rosignano Aolvay

Per quanto altre foto mostrino paesaggi più "mozzafiato" questa per rappresenta lo spirito d'avventura che contraddistingue il biker escursionista, che con la sua biga si avventura fino in cima alla vetta...

venti9

Biker novus
15/5/10
19
1
cagliari
Bike
canyon nerve - specialized epic ht - cannondale caad 9 - battaglin acciaio single speed

In omaggio alla mia terra, battuta dal maestrale.

Andrea M.

Biker serius

Anche se le altre rappresentano forse la mtb dal punto di vista più "classico" bei posti , fatica etc.. questa ne coglie un altro aspetto : ironia , scherzo , goliardate tra amici ovvero quello che ci da un motivo in più per uscire insieme non prendendosi mai troppo sul serio :cucù:

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
44
genova
continuo ad adorare questa foto...ha un non so che di misterioso, di sensazione di pace dopo il ritorno dalla vetta, mi immagino un camino caldo all'arrivo

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
44
genova
continuo ad adorare questa foto...ha un non so che di misterioso, di sensazione di pace dopo il ritorno dalla vetta, mi immagino un camino caldo all'arrivo

[email protected]

Biker novus
29/1/11
21
3
FIRENZE

Perché mi sono innamorato di questa foto la prima volta che l'ho vista, l'ho messa come desktop e soprattutto perché essendo abbastanza vicina a casa mia conto di andarci presto con gli amici!