Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DamianSan

Biker novus
8/1/13
4
0
0
guidonia
Visita sito
image.php

chicken game
 

dino84

Biker popularis
image.php

Per quanto altre foto mostrino paesaggi più "mozzafiato" questa per rappresenta lo spirito d'avventura che contraddistingue il biker escursionista, che con la sua biga si avventura fino in cima alla vetta...
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
29
colli euganei
www.sentieripuliti.it
image.php

Anche se le altre rappresentano forse la mtb dal punto di vista più "classico" bei posti , fatica etc.. questa ne coglie un altro aspetto : ironia , scherzo , goliardate tra amici ovvero quello che ci da un motivo in più per uscire insieme non prendendosi mai troppo sul serio :cucù:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
continuo ad adorare questa foto...ha un non so che di misterioso, di sensazione di pace dopo il ritorno dalla vetta, mi immagino un camino caldo all'arrivo
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
continuo ad adorare questa foto...ha un non so che di misterioso, di sensazione di pace dopo il ritorno dalla vetta, mi immagino un camino caldo all'arrivo
image.php
 

Cam2b

Biker novus
29/1/11
43
9
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE1
image.php

Perché mi sono innamorato di questa foto la prima volta che l'ho vista, l'ho messa come desktop e soprattutto perché essendo abbastanza vicina a casa mia conto di andarci presto con gli amici!
 

Classifica mensile dislivello positivo