[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
vabbè dai...la posto anche se fa cagare la foto:

0512091017.jpg
Bello il maestoso albero della foto!
c'è qualcos'altro da vedere oltre al ferrovecchio che qualcuno ha dimenticato nel bosco?:rosik: o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bello il maestoso albero della foto!
c'è qualcos'altro da vedere oltre al ferrovecchio che qualcuno ha dimenticato nel bosco?:rosik: o-o

ti ringrazio per il ferrovecchio che io amo come se fosse mia moglie :smile:...comunque ti invito a guardare quest'altra immagine: è un albero che si raggiunge dopo aver fatto circa 8 km. di salita (da casa mia) ed è in mezzo ad una radura nella quale Lui si è fatto largo (ubi major minor cessat).
...è un luogo pieno di Elfi e Fate del bosco e se si esprimono dei desideri, Lui li avvera!...con il sesso ed il denaro non funziona ci ho già provato, ma con tutto il resto SI!

p.s.
mi scuso ancora per la qualità della foto, ma comunque Lui non vuole essere fotografato...gli ho chiesto il permesso e Lui me lo ha a malapena concesso, è mooolto permaloso e non vuole assolutamente che si sappia di Lui...e di tutto quello che gli ruota intorno! :celopiùg:
io lo trovo evocativo...

1605091007.jpg


guarda per esempio come è riuscito a distorcere la mia immagine quando ho provato a scattare una mia foto al suo cospetto: (non sono nulla in confronto a Lui ed a quello che rappresenta)

1605091009.jpg
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
...e questa è la mia ,ultima di una lunga tradizione MDE
niente male...credevo si potesse montare solo da fr...
montato bene e bello come risultato...
unica cosa che a me non piace troppo è il tubo orizzontale con quella curvatura...ma credo che su richiesta possano farlo portando il tubo dritto e un bel fazzolettone tra top tube e seat tube, un pò come facevano con la vp3 e le turner...
per il resto...WOW
quanto pesa così?
ha il perno maxle dietro?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ti ringrazio per il ferrovecchio che io amo come se fosse mia moglie :smile:...comunque ti invito a guardare quest'altra immagine: è un albero che si raggiunge dopo aver fatto circa 8 km. di salita (da casa mia) ed è in mezzo ad una radura nella quale Lui si è fatto largo (ubi major minor cessat).
...è un luogo pieno di Elfi e Fate del bosco e se si esprimono dei desideri, Lui li avvera!...con il sesso ed il denaro non funziona ci ho già provato, ma con tutto il resto SI!

p.s.
mi scuso ancora per la qualità della foto, ma comunque Lui non vuole essere fotografato...gli ho chiesto il permesso e Lui me lo ha a malapena concesso, è mooolto permaloso e non vuole assolutamente che si sappia di Lui...e di tutto quello che gli ruota intorno! :celopiùg:
io lo trovo evocativo...

G]

è un parente di barbalbero con lo stesso "caratterino"?
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
niente male...credevo si potesse montare solo da fr...
montato bene e bello come risultato...
unica cosa che a me non piace troppo è il tubo orizzontale con quella curvatura...ma credo che su richiesta possano farlo portando il tubo dritto e un bel fazzolettone tra top tube e seat tube, un pò come facevano con la vp3 e le turner...
per il resto...WOW
quanto pesa così?
ha il perno maxle dietro?

considera che la taglia è una L la S la fanno con il top tube dritto , ma secondo me esteticamente la+ bella è la M...ma io sono un castagnone da 1.87 e mi era piccola x pedalarla...

nella configurazione che vedi in foto siamo attorno ai 16.8 kg , adesso pero' ho cambiato ruote (sx ) ammo ad aria e qualche componente e sono sotto i 16
la ruota post non ha il maxle

effettivamente pensavo peggio come pedalibilita', ma questa estate sono riuscito a fare dei giri anche di 2000 mt di dislivello senza grossi problemi..
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
adesso vediamo se è meglio della mia 08......
domani e dopodomani prove severissime!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,7 KB · Visite: 231
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,7 KB · Visite: 107
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,7 KB · Visite: 104
  • 4.jpg
    4.jpg
    64,4 KB · Visite: 87
  • 5.jpg
    5.jpg
    64,7 KB · Visite: 92

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Noto che tanti fanno passare il tubo del freno anteriore all'esterno dello stelo, esponendolo cosi a urti e a rischi di impigliarlo e rompere tutto. E sufficente che in una banale cadutina lo stelo raschi da qualche parte per danneggiare il tubo freno......sai che rottura di p...e!!
Fatelo passare all'interno dello stelo :il-saggi:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Noto che tanti fanno passare il tubo del freno anteriore all'esterno dello stelo, esponendolo cosi a urti e a rischi di impigliarlo e rompere tutto. E sufficente che in una banale cadutina lo stelo raschi da qualche parte per danneggiare il tubo freno......sai che rottura di p...e!!
Fatelo passare all'interno dello stelo :il-saggi:
Hai ragione..ma......
1) la mia ha 2 anni....ho fatto dei bei voli (anche di spettacolari...e a tutte le quote...) e mai avuto problemi (forse culo o forse no)
si può dire culo?
2) Questa è fresca fresca del mio mecca...non ho nemmeno regolato le leve e il manubrio....solo fotografata!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Noto che tanti fanno passare il tubo del freno anteriore all'esterno dello stelo, esponendolo cosi a urti e a rischi di impigliarlo e rompere tutto. E sufficente che in una banale cadutina lo stelo raschi da qualche parte per danneggiare il tubo freno......sai che rottura di p...e!!
Fatelo passare all'interno dello stelo :il-saggi:

giustissima osservazione!:spetteguless: ma quello del quale stai parlando è il fodero non lo stelo! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo