[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Veramente bella, come ti trovi con l’ammo Storia ..
Spacca i culi e il "lok" locca da paura. Molto burroso, asfalta tutto e incassa tutto.
Forse per me che sono pesante (100kg) a volte la progressività dell'aria mi manca.
Invece non mi mancano i surriscaldamenti.. lo Storia è sempre freddo.
Va uguale dall'inizio a fine giornata anche in bike park tosti.
Basta un "click" e cambia tutto. Le regolazioni sono facili e intuitive.
I primi avevano problemi di affidabilità (o ring-paraolio difettoso) ,ora la classica revisione annua.
Una volta erano lenti, anche 1 mese di attesa.. ora in 10 giorni ce l'hai a casa.
Io non ne ho pagata mai una. Mi pare costi sulle 100 euro più spedizione (andata).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Patrunne and marpa

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Spacca i culi e il "lok" locca da paura. Molto burroso, asfalta tutto e incassa tutto.
Forse per me che sono pesante (100kg) a volte la progressività dell'aria mi manca.
Invece non mi mancano i surriscaldamenti.. lo Storia è sempre freddo.
Va uguale dall'inizio a fine giornata anche in bike park tosti.
Basta un "click" e cambia tutto. Le regolazioni sono facili e intuitive.
I primi avevano problemi di affidabilità (o ring-paraolio difettoso) ,ora la classica revisione annua.
Una volta erano lenti, anche 1 mese di attesa.. ora in 10 giorni ce l'hai a casa.
Io non ne ho pagata mai una. Mi pare costi sulle 100 euro più spedizione (andata).
grazie @Teo 81 ottima recensione. E’ un bel prodotto da mettere nella Wish list per la prossima Bike.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Ecco la mia.... fresca assemblata!
1583dd38fddc478b87a30a15dc94a04e.jpg

ae98a6030ec9481685c49bc584501607.jpg

Da cambiare manubrio, sella e reggisella... Appena la tasca lo permette! Mi è venuta a costare complessivamente (esagerando) 2100....
 
  • Mi piace
Reactions: Ghostpeter

Classifica mensile dislivello positivo