[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti dirò che mi trovo davvero bene rispetto al cancello che avevo prima :mrgreen:

La ho presa usata e già segnata dalle ferite di guerra cosi se cado (((sempre))) ho la coscienza pulita :beautifu::beautifu::beautifu:

Ce da dire che la ho pagata però 850 cocuzze ed è messa davvero bene


Anche tu hai una propain tyee o sbaglio?:prost:

Si, Tyee anche io. Per un prezzaccio di 850€ direi che hai fatto un affare, tanto i graffi dopo il primo non li guardi più. Io mi trovo anche bene, ho avuto problemi col gx eagle ma non è colpa di Propain anzi, furono anche abbstanza velcoce a mandarmi, in garanzia, la parte interna della gabbia del deragliatore che si ruppe. Oggi come oggi, se volessi restare in casa Propain prenderei la Spindrift con una geometria leggermente più discesistica.
 

Nonnis71

Biker novus
15/10/18
28
12
0
52
Iglesias
Visita sito
Bike
Vitus Escarpe 29 Pro / Scott Genius 710 stealth 27,5 / Specialized S-Works stumpjumper HT 29
Caspita! Con delle foto fatte a modino potresti presentarla alla "Bici della settimana" [emoji6] [emoji106]
Ahahah... In verità ci ho già provato ma tutto tace... Sono nuovo del forum... Magari ho sbagliato qualcosa (o magari non è piaciuta)
 
Ultima modifica:

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Si, Tyee anche io. Per un prezzaccio di 850€ direi che hai fatto un affare, tanto i graffi dopo il primo non li guardi più. Io mi trovo anche bene, ho avuto problemi col gx eagle ma non è colpa di Propain anzi, furono anche abbstanza velcoce a mandarmi, in garanzia, la parte interna della gabbia del deragliatore che si ruppe. Oggi come oggi, se volessi restare in casa Propain prenderei la Spindrift con una geometria leggermente più discesistica.
Penso anche io che per 850 sia stata una buona scelta
La bici quando la ho comprata aveva ancora la 1° catena in buone condizioni quindi apparte qualche graffio vuol dire che tanta strada non ne aveva fatta.:rock-it:

Devo dire che nonostante il mono che nel mio caso non è bloccabile in salita si comporta bene!

Avresti una foto della tua propain? :free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Penso anche io che per 850 sia stata una buona scelta
La bici quando la ho comprata aveva ancora la 1° catena in buone condizioni quindi apparte qualche graffio vuol dire che tanta strada non ne aveva fatta.:rock-it:

Devo dire che nonostante il mono che nel mio caso non è bloccabile in salita si comporta bene!

Avresti una foto della tua propain? :free:

A quel prezzo si comporta benissimo direi, altro che bene ;-)
La prima foto l'ho fatta la prima uscita il 26.12.2017, la seconda è di agosto 2018. Un paio digiorni dopo averla ordinata ad inizio Dicembre caddi e mi feci male lussandomi la spalla e lesionandomi non ricordo che legamenti e tuttoggi non è ancora guarita del tutto. Feci un paio di uscite per provarla ma non ce la facevo a guidare, non riuscivo nemmeno a vestirmi. Ho cominciato ad uscirci assiduamente a fine aprile e di uscite ne ha tante, di cadute pure. Sabato scorso ho cambiato la trasmissione sostituendo il GX Eagle con un GX 11v. La mia è raw, non verniciata.

IMG_20171226_084937.jpg IMG_20180817_182925.jpg
 
Ultima modifica:

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
A quel prezzo si comporta benissimo direi, altro che bene ;-)
La prima foto l'ho fatta la prima uscita il 26.12.2017, la seconda è di agosto 2018. Un paio digiorni dopo averla ordinata ad inizio Dicembre caddi e mi feci male lussandomi la spalla e lesionandomi non ricordo che legamenti e tuttoggi non è ancora guarita del tutto. Feci un paio di uscite per provarla ma non ce la facevo a guidare, non riuscivo nemmeno a vestirmi. Ho cominciato ad uscirci assiduamente a fine aprile e di uscite ne ha tante, di cadute pure. Sabato scorso ho cambiato la trasmissione sostituendo il GX Eagle con un GX 11v. La mia è raw, non verniciata.

Vedi l'allegato 262300 Vedi l'allegato 262301
Stupenda in verniciatura raw! Complimentoni
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stupenda in verniciatura raw! Complimentoni
Grazie. Io la volevo nera ma dovevo aspettare. Avessi saputo che poco dopo mi sarei infortunato avrei pure aspettato. Comunque raw mi piace non tanto esteticamente ma per il fatto che dei graffi puoi fregartene. Se qualcosa non ti piace puoi anche passare un mano di carta vetrata che non succede niente :yeah!: Oggi come oggi la riprenderei raw senza vernice.
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho deciso anche io di acquistare una full da Am.....Poco tempo fa ho aperto una discussione a riguardo. Se vi va andate a votare!:fifa:

https://www.mtb-mag.com/forum/threa...e-alla-focus-help.371363/page-15#post-8495667

Io voterei ma non saprei cosa. Conosco la mia, la Spindrift e un po' la Capra con cui ho fatto qualche giretto. La Capra, rispetto alla Tyee, mi sembra un po' più agile ma forse meno stabile sullo scassato in generale. Impressioni molto ma molto velate, provata molto poco.
 

Classifica mensile dislivello positivo