[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Questa è la mia AM ... polivalente al 100%!!!
 

Allegati

  • Mondraker Foxy.jpg
    Mondraker Foxy.jpg
    138,5 KB · Visite: 587
  • Jurassico 1.jpg
    Jurassico 1.jpg
    142,8 KB · Visite: 346
  • Bardonecchia 03.jpg
    Bardonecchia 03.jpg
    140,1 KB · Visite: 280

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Questa è la mia, in attesa di cambiare la forcella:
...'mmazza Ciccio....stà forca si fà attendere..vabbè che deve venì da oltre oceano...:????:

..eccovi la mia, compagna di marca della sua....

fxr21yn1.jpg


..e qui mentre aspetta di iniziare il WE sul Catria..peccato che non sei potuto venire..sono state proprio due belle giornate!!

bikecatria008cw9.jpg
 

|ShAgRaTh|

Biker popularis
Allora.. la prima è un pezzo d'epoca... comprata nel 1991 ancora in ottime condizioni e con qualche modifica (sella, v-brake anteriori, leve e comandi), la uso tantissimo anke ora, soprattutto su asfalto (ha un rapportone da paura.. toccati 75 km/h in lieve discesa con copertoni da 2.1..:-?) e devo dire che si comporta molto bene anke in sterrati abbastanza tecnici nonostante sia una rigida.
La seconda è un "collage" ancora da finire.. la sto assemblando piano piano con pezzi racimolati qua e là.... ogni volta (mooolto raramente..) che mi ritrovo qualche eurozzo in piu' da spendere ce lo butto lì.. prossima spesa il cerchio posteriore che è un obrobrio!! (attenzione!! la bici è quella in primo piano, non quella marroncina dietro... :mrgreen:).
Sono consapevole che entrambe le bici messe insieme valgono quanto la sola guarnitura della bike piu' "SCRAUSA" postata finora ma... di piu' non mi posso permettere.. ci metto solo tanta passione, tanto fiato e tanto cuore.

Perdonate la qualità scadente di:
- Fotografie
- Sfondi
- ... Biciclette!!!:oops:

P.S. Sarebbe bello che anke chi no ha una superbici posti la sua foto... perciò fatemi compagnia, non vi vergognate!!! Le differenze si vedono in sella!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
moltobella posso sapere quanto la hai presa? e quanta escursione posteriore ha?

L'ho presa a febbraio 2006 e l'escursione posteriore è di 130 oppure 150 a seconda della posizione dei fori. Io tengo la forka da 130 un pò più dura e l'ammo posteriore su 150 ma un pò più soft ... e va alla grande!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo