[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
agiungo la foto della piccola five, in attesa di una bella marza allmountain 1SL:sborone::sborone:davanti e dietro di uno stratos HELIX Pro...:sborone::sborone:

:}}}::}}}:

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

1111ai3.jpg
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ecco qua la mia cavalcatura.
Se non fosse per il peso mi sarei fatto volentieri anche una Nicolai Nucleon... :-)
Solo perche' Ancillotti ancora non fa bici con G-Boxx o V-Boxx ;-)
 

Allegati

  • Scarab-FR-2006-031.jpg
    Scarab-FR-2006-031.jpg
    56 KB · Visite: 210

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Bella! Se fossi stato un po' piu' vicino forse mi sarei preso anch'io un'ancillotti scarab (o magari una tomaso frp... mah!)
Che forka hai montato?

La mia passione da quando le ho conosciute: VOTEC
Sulla Bici della foto è montata la GS 6 Air Quadrat. Per la lontananza tutto si risolve alla prima gara di DH nazionale che c'è in zona.
Io Ho provato la Scarab a Sestola, a 50 Km da casa
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
in salita cm va?
ammortizzatori bloccabili?
posizione di guida (sempre salita)?

In salita va abbastanza bene, non mi posso lamentare.
L'ammo non è bloccabile ma ha il propedal che funziona discretamente bene, inoltre in salita se sali sui pedali a avanzi un pò il baricentro il carro non si muove neanche di un mm. Certo che i suoi 15 Kg. su salite lunghe si fanno sentire tutti.
La posizione: baricentro alto postura abbastanza eretta!

Credo comunque sia un ottimo compromesso!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
La mia non è proprio da all-mountain ma voglio mettercela ugualmente visto che ha una forcella da 120 e non mi risparmio anche percorsi scassatelli!
...Comunque ammiro tantissimo la Ancillotti che, non lo nego, mi piacerebbe moltissimo avere!!!

CINELLI soft machine con marzocchi mx pro eta in mezzo alla natura!

sul Pratomagno

normal_IMG_1536.JPG


...e nell'ultimo giro in Chianti...
normal_IMG_1572.jpg
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
La mia non è proprio da all-mountain ma voglio mettercela ugualmente visto che ha una forcella da 120 e non mi risparmio anche percorsi scassatelli!
...Comunque ammiro tantissimo la Ancillotti che, non lo nego, mi piacerebbe moltissimo avere!!!

CINELLI soft machine con marzocchi mx pro eta in mezzo alla natura!

...e nell'ultimo giro in Chianti...
normal_IMG_1572.jpg
Bella questa foto...
Un mio compare di pedalate ha la tua stessa forcella e lamenta una scarsa rigidità in curva: la senti anche tu poco precisa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo