Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jappo84

Biker popularis
29/5/13
48
2
0
39
bergamo
Visita sito
Giretto domenicale in buona compagnia.
viewphoto.php

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=616236
 
.........../////
ieri anche noi abbiamo assistito....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Esperienza fuori dal comune,.....e diciamolo pure.......non vado da due giorni in bici,.......:omertà:,ma pedalare tra crepitii di lapilli di cenere vulcanica che ti cadono addosso,....con il cono d'ombra di fumo dell'etna che ha oscurato il sole... questo mi mancava...

Grazie Mongibello....


espavo
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
A dir poco splendida!!! Complimenti!! :celopiùg:

Grazie :-)

[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION].... La sella non punta un po' in basso??

Posizione dove il mio sedere si trova benissimo, leggermente inclinata in avanti.

Hahah una bici familiare :mrgreen:

Belle foto come sempre!

Ps: È stato complicato montate i nuovi freni? Intendo il passaggio cavi ecc ecc...

Grazie :-)

No il passaggio dei cavi è facilissimo, l'accorciamento dei tubi è un po rognoso, ma fattibile anche quello, poi lo spurgo con Shimano è facile anche quello.
 

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito
Boardi ne approfitto =)

anche io ho montando i saint ho messo solo da un lato lo spessore..in entrambe le pinze, tu invece vedo solo dietro..l'ho fatto perché tenendo gli adattatori dei freni che montava prima, la pinza risultava storta e di conseguenza lo era anche la presa sul disco..alcuni mi hanno detto che nonostante sia fissata bene è un errore che potrebbe compromettere la pinza stessa..tu hai montato cosi dietro suggerimento o come me hai fatto di testa tua?

PS. se volete cambiare impianto freni sulla vostra frx flashzone vi dico come ho fatto io, diversamente da come suggeritomi da canyon - molto più complicato a mio parere -
 

Classifica mensile dislivello positivo