Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Concordo se si parla di pura estetica ma come l'EVOC (e non solo perché ce l'ho) non ce ne sono..... è studiato in maniera che tutto quello che pensi ti possa servire ce l'ha... Io parlo del modello 20L che ho io! Strepitoso! Ho valutato a lungo l'acquisto, anche comparandolo con altri zaini ma alla fine aveva sempre qualcosa in più! Riguardo la rain cover, sembrerà anche una cuffia da doccia (la mia rain cover è nera su zaino nero quindi non mi sembra una cuffia da doccia... comunque...:nunsacci:) però durante un diluvio (e mi ci sono trovato) ti tiene asciutto lo zaino e le cose all'interno (tipo il cellulare, il portafoglio con documenti e money ecc...) chi non aveva la rain cover se ne è pentito!!
Poi ognuno è libero di prendere ciò che vuole, non sono un rappresentante EVOC :smile:ne tantomeno cerco di convincere tutti che il mio zaino sia il migliore!:medita:

Difetti?!? Mah.. non ha la copertura antipioggia integrata ma a parte (sembra una grossa cuffia da doccia) che ancora non so dove mettere.. Ancora non ho capito bene come sistemare il tubo dell'acqua..
Poi per il resto va alla grande..
Nonostante non abbia il paraschiena apposito, è molto rigido. Puoi regolarti la taglia che più ti si addice, è abbastanza ventilato (ti saprò dire meglio in primavera-estate), molto comodo sulla schiena. Come scomparti non sarà ai livelli dell'Evoc, ma esteticamente mi piace molto di più..
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
unbenannt-1l7ct3.jpg
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Nooo!!! Bellissima!!!
Dove l'hai fatto fare??

Qualcuno sa se vendono la decalcomania arancione/azzurro del modello "team"?

O qualcuno che sia in grado di farlo... Ammesso che ci siano i disegni...
[MENTION=945]boar[/MENTION]di qualcuno sul forum tedesco l'ha fatto per caso?!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Nooo!!! Bellissima!!!
Dove l'hai fatto fare??

Qualcuno sa se vendono la decalcomania arancione/azzurro del modello "team"?

O qualcuno che sia in grado di farlo... Ammesso che ci siano i disegni...
[MENTION=945]boar[/MENTION]di qualcuno sul forum tedesco l'ha fatto per caso?!

Mi son fatto fare l'adesivo da un amico. Sul tubo obliquo con tanta fatica si riesce a mette l'adesivo, sul tubo orizzontale invece mi sembra impossibile per la Strive, ha troppe curve.

La Team 2014 pochi giorno fa la ho vista in natura, devo dire che proprio non mi piace, troppi colori. Ti consiglio di guardarla in natura, cambia molto dalle foto.
Secondo me la Strive ci sta bene in full black, black n white o raw/blu.
 

Iron1927

Biker popularis
31/7/13
85
0
0
Roma
Visita sito
Boardi, qualcosa per il tubo orizzontale potresti pure ingegnarla...So che sei capace...:celopiùg:
Mi son fatto fare l'adesivo da un amico. Sul tubo obliquo con tanta fatica si riesce a mette l'adesivo, sul tubo orizzontale invece mi sembra impossibile per la Strive, ha troppe curve.

La Team 2014 pochi giorno fa la ho vista in natura, devo dire che proprio non mi piace, troppi colori. Ti consiglio di guardarla in natura, cambia molto dalle foto.
Secondo me la Strive ci sta bene in full black, black n white o raw/blu.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Boardi, qualcosa per il tubo orizzontale potresti pure ingegnarla...So che sei capace...:celopiùg:

Non credo, resta cosi. Una parte del tubo ha la vernice lucida, se allora dovrei togliere prima quella e poi ci potrei mettere sopra qualcos'altro. Un adesivo si diventa matti e ne servono 2-3 prima che ci si riesce a metterlo senza pieghe e bolle
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Mi son fatto fare l'adesivo da un amico. Sul tubo obliquo con tanta fatica si riesce a mette l'adesivo, sul tubo orizzontale invece mi sembra impossibile per la Strive, ha troppe curve.

La Team 2014 pochi giorno fa la ho vista in natura, devo dire che proprio non mi piace, troppi colori. Ti consiglio di guardarla in natura, cambia molto dalle foto.
Secondo me la Strive ci sta bene in full black, black n white o raw/blu.


Aaahha grande Boardi!

Mi hai tolto tutti i dubbi! Ho sempre pensato che nera coi cerchi bianchi è elegante così com'è!

Anche se gli scacchi sotto ci stanno davvero bene!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo