Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
:sbavon: :sbavon: :sbavon:

large_DHX7.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Hai poco da sbavare..... Assomiglia tanto alla biga di qualcuno che conosco!! Solo che questa è la nuova DHX! Al posto tuo non so se ne valga la pena sbavarci dietro! :celopiùg::celopiùg:

o-o ...è che nel 2014 vorrei cambiare biga, ma è vero anche che con la mia mi trovo assai bene... :nunsacci: boh, le scimmie... :omertà: ora come ora sono aperte entrambe le strade: cambiare biga (dhx oppure tradisco e passo a yt) o continuare gli (interminabili) upgrade al dottorino.... primo su tutti il marza moto....
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Beh se e quando deciderai di cambiare il dottorino fammi un fischio che almeno il Marza moto è mio!!
o-o ...è che nel 2014 vorrei cambiare biga, ma è vero anche che con la mia mi trovo assai bene... :nunsacci: boh, le scimmie... :omertà: ora come ora sono aperte entrambe le strade: cambiare biga (dhx oppure tradisco e passo a yt) o continuare gli (interminabili) upgrade al dottorino.... primo su tutti il marza moto....
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
o-o ...è che nel 2014 vorrei cambiare biga, ma è vero anche che con la mia mi trovo assai bene... :nunsacci: boh, le scimmie... :omertà: ora come ora sono aperte entrambe le strade: cambiare biga (dhx oppure tradisco e passo a yt) o continuare gli (interminabili) upgrade al dottorino.... primo su tutti il marza moto....

La scelta è difficile.. ma per cambiare la tua bella biga per la DHX 2014 sono d'accordo con Superteo che forse non ne vale la pena... se vai di YT almeno riusciamo ad aprire un topic un pò più frizzante di quello attualmente aperto per la Wicked che sembra un mortorio :omertà: e poi ci sono sempre gli amici della sezione Canyon
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
...riusciamo ad aprire un topic un pò più frizzante di quello attualmente aperto per la Wicked che sembra un mortorio :omertà:

:omertà: ...se ti sentono!! :smile:

comunque si.. la scelta è difficile, la tues mi attira parecchio e sto aspettando con interesse l'uscita dei nuovi modelli ... però d'altra parte sono affezionato a canyon, mah :nunsacci: ...le notti dei prossimi mesi mi porteranno consiglio :loll:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
:omertà: ...se ti sentono!! :smile:

comunque si.. la scelta è difficile, la tues mi attira parecchio e sto aspettando con interesse l'uscita dei nuovi modelli ... però d'altra parte sono affezionato a canyon, mah :nunsacci: ...le notti dei prossimi mesi mi porteranno consiglio :loll:

Se si fossero dati una mossa a commercializzare la nuova Enduro 27.5 anziché raccontare che ci vogliono due anni di sviluppo forse sarei rimasto con Canyon ... Se leggessero più spesso questi post si renderebbero conto di non aver fatto una mossa vincente posticipandola al 2015 e se anche si sforzassero di lanciarla a metà anno se va bene consegnerebbero A Settembre e poi a dirla tutta il prototipo di Fabien non mi piace affatto .. Magari sarà perfetto ma la bici mi deve anche piacere... Sinceramente la linea della Strive è ancora affascinante
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Se si fossero dati una mossa a commercializzare la nuova Enduro 27.5 anziché raccontare che ci vogliono due anni di sviluppo forse sarei rimasto con Canyon ... Se leggessero più spesso questi post si renderebbero conto di non aver fatto una mossa vincente posticipandola al 2015 e se anche si sforzassero di lanciarla a metà anno se va bene consegnerebbero A Settembre e poi a dirla tutta il prototipo di Fabien non mi piace affatto .. Magari sarà perfetto ma la bici mi deve anche piacere... Sinceramente la linea della Strive è ancora affascinante

Non è un caso che le Strive siano già finite...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
vedremo cosa succede, ecco una foto del prototipo. Secondo me è bellissimo e non avrei problemi ad aspettare qualche anno

bildschirmfoto_2014-01-03_um_11_46_31.png
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io non ho detto che è brutta , ho detto che a me non piace .. sicuramente andrà benissimo ma al momento sono contento di aver fatto un'ottima scelta con il nuovo acquisto (corona singola a parte dal momento che temo sia un pò duro da tirare in salita ma fino a quando non avrò fatto qualche giro posso solo fidarmi delle comparazioni matematiche dei rapporti con la doppia verso la singola e con un 30 davanti c'e' ancora un 8% a sfavore della singola )
Poi alla fine il mercato va e viene, questa volta Canyon ha perso ma in futuro nulla vieta di ritornare a fare acquisti da loro.. io in generale sono un cliente soddisfatto e non mi sono mai fatto coinvolgere dai commenti negativi di qualche forumendolo sfortunato .. questo è il mercato (quasi) libero dove vince chi riesce a centrare quanto più possibile le aspettative dei clienti e con il nuovo prototipo/Spectral, Canyon non mi ha stupito dal mio punto di vista .. Posso dire che se avessero rifatto la Torque ES probabilmente ci avrei fatto un pensierino
 

Classifica mensile dislivello positivo