foto delle nostre escursioni AM solo ALL MOUNTAIN....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che.... provo ad aprire un 3D, ma mi raccomando solo escursioni All Muontain, indipendentemente dalla bike con cui si faccia...:celopiùg:

Aggiunta del MOD:

- nome del fotografo
- spot
- breve descrizione dell'escursione


mi raccomando! ;-)
Foto belle, significative
Non siate impulsivi e autocelebrativi a tutti i costi
No, foto di gite fatte in passato, al max nell'ultimo mese
Non inserire le foto quì e nell'altro topic
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
quindi, se ho capito bene sarei in topic, con i giri AM che spesso facciamo, in cui c'è proprio di tutto: front, full, lycra, baggies....ecc.ecc.

ci provo:smile:
ph:io
rider:ciobo
spot: Catria, sentiero 53

image.php
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
visto che.... provo ad aprire un 3D, ma mi raccomando solo escursioni All Muontain, indipendentemente dalla bike con cui si faccia...:celopiùg:

mi permetto solo in modo da rendere ancor più utile il 3d
citazione del fotografo
spot
e perchè no, qualche info sul percorso

ps. non è detto che questo topic resti quì. Non me ne volere..ora mi consulto con gli altri mod:spetteguless:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
nessun problema, se va va, altrimenti come prima:celopiùg:

ok, proviamo
Ho aggiunto un paio di note...spero non aver dimenticato nulla

quindi, se ho capito bene sarei in topic, con i giri AM che spesso facciamo, in cui c'è proprio di tutto: front, full, lycra, baggies....ecc.ecc.

ci provo:smile:

dalla prossima, vedi di aggiungere altre note come scritto sopra :spetteguless:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Metto un paio di foto che non ho postato nella sezione "foto in azione", perchè queste mi ricordano meglio il contesto del paesaggio che abbiamo attraversato qualche giorno fa. Il posto si trova al confine tra Umbria, Toscana e Marche, ma le quote non sono elevate (poco sopra i 1000 mt), che si chiama Alpe della Luna. A me piace molto perchè non è molto frequentato, ma comunque bello e divertente da pedalare.

Photo: io
Spot: Alpe della Luna
Rider: stefanoscott
P9010721.jpg


riders: stefanoscott, nasymtb
P9010723.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nessuna polemica ma, non ho capito in cosa si differenzia questo tread dall'altro? :nunsacci:
senza tanti preamboli te lo posso spiegare bene io.
ci sono molti biker che volentieri fanno giri AM (io compreso) ma, per svariati motivi (tempo, distanza, lavoro, famiglia....), non sono spesso in zone vocate come Casentino, Catria, Furlo, Sibillini, ecc.ecc. e si muovono vicino casa la domenica mattina.
se vogliamo dargli una connotazione (odio classificare la gente) direi XC; frequentano le nostre colline dell'entroterra, hanno spesso delle front o delle full con moderate escursioni, vestono aderente (detti lycraoni) e scendono sovente senza protezioni, qualcuno le ha....ma le lascia a casa (io).
l'abito non fa il monaco,
quindi, nel limite dei mezzi, sono comunque amanti del freeride, delle uscite "selvatiche", delle belle discese scassate, di qualsiasi tipo di scalinata....di tratti trialistici.
la foto di Ciobo che ho messo è il sunto di tutto quello esposto.
quindi direi che questo tread è perfetto per quella foto,
"di là" sicuramente si può mettere, ma passatemi il termine "è tollerata" perchè al limite dell'o.t.:smile:
scusate, volevo essere breve :smile:
ho reso?
e adesso.....avanti con le foto :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
metto questa e vado a nanna...oggi giornata pesa....

momenti indimenticabili

ph:io
rider:ciobo
spot: dolomiti, nel silenzio della "città dei sassi"

image.php
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
quindi, se ho ben capito:
- bici da XC, FR e DH ferme: vietate
- bici da AM ferme vanno in "foto delle nostre bici da Enduro/All-Mountain"
- bici da AM che stanno facendo una escursione xc, fr, o dh vanno in: "foto in azione delle nostre enduro/AM"
- bici da XC, FR e DH che stanno facendo una escursione am vanno in: "foto delle nostre escursioni AM solo ALL MOUNTAIN.... "
- bici da AM che stanno facendo una escursione am: possono andare in uno dei due topic a scelta o comunque a seconda che preponderante sia la bici o il paesaggio.

dico giusto?

PS: belle foto Glass :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
quindi, se ho ben capito:
- bici da XC, FR e DH ferme: vietate
- bici da AM ferme vanno in "foto delle nostre bici da Enduro/All-Mountain"
- bici da AM che stanno facendo una escursione xc, fr, o dh vanno in: "foto in azione delle nostre enduro/AM"
- bici da XC, FR e DH che stanno facendo una escursione am vanno in: "foto delle nostre escursioni AM solo ALL MOUNTAIN.... "
- bici da AM che stanno facendo una escursione am: possono andare in uno dei due topic a scelta o comunque a seconda che preponderante sia la bici o il paesaggio.

Un po' complicato ma chiarissimo
Quindi l'ultimo mio post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5856130&postcount=1351 sarebbe completamente OT, eccetto per 1 foto nella quale si vede bene la bici AM :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lo spirito era di poter mettere le gite o escursioni in stile AM indipendentemente dalla bici usata, in pratica come alcuni lo fanno nell'altro 3d, giusto per distinguersi dai freeride:omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Un po' complicato ma chiarissimo
io non sarei cosi fiscale Laura,
ti dico solo che questo topic mi garba (come dice Giappo),
non ho più la full, ma ieri, con la mia frontina dalla gamba lunga, sui ripidoni con radici della discesa dal Pordoi (che conosci bene), le full son state dietro....a riprendere con la gopro:smile:
spero che le inquadrature siano belle...perchè meritano.
dopo metto qualcosa...
 

Classifica mensile dislivello positivo