foto delle nostre escursioni AM solo ALL MOUNTAIN....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L

LAcek

Ospite
lo spirito era di poter mettere le gite o escursioni in stile AM indipendentemente dalla bici usata, in pratica come alcuni lo fanno nell'altro 3d, giusto per distinguersi dai freeride:omertà:

io non sarei cosi fiscale Laura,
ti dico solo che questo topic mi garba (come dice Giappo),
non ho più la full, ma ieri, con la mia frontina dalla gamba lunga, sui ripidoni con radici della discesa dal Pordoi (che conosci bene), le full son state dietro....a riprendere con la gopro:smile:
spero che le inquadrature siano belle...perchè meritano.
dopo metto qualcosa...

OK boys, gite AM punto ;-)

Allora posto questa

image.php


@Glassman: belli i ripidoni radiciosi eh!? Aspetto foto e video! :celopiùg:
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
700
30
0
Padova
Visita sito
Ciao,

Inserisco il link alle foto di un giro spettacolare a Cortina, che partendo dal Faloria ha poi toccato: Cristallo, Val Padeon, Col Rosà, Socrepes, Pocol, 5 Torri, Rif. Scoiattoli, Passo Giau, Forcella Giau, Forcella Ambrizzola, Lago Palmieri, per tornare a Cortina in circa 10 ore di giro. Con l'utilizzo anche di impianti.
Molti panorami e meno foto in action, ma in due finisce spesso così ;)

Una "copertina" e le altre foto all'album: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=20401

image.php
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Niente di particolare, ma credo sia abbastanza simpatica, ero un po lontano e di spalle alla bici per fare delle foto, mi giro e vedo che le mucche che erano sparse per il prato si erano radunate attorno alla bici e continuavano ad osservarla, magari volevano fare un giretto anche loro :smile:

attachment.php
 

Classifica mensile dislivello positivo