Foto delle vostre bici elettriche

Discussione in 'E-Bikes' iniziata da marco, 24/1/14.

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  1. marco

    marco Diretur
    Diretur

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  2. 2fast2green

    2fast2green Biker popularis

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  3. 2fast2green

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  4. AlexSv

    AlexSv Biker novus

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    Ecco la mia bimba, all'anagrafe una Xduro FS RC del 2012

    Nel cercare di adattare il mezzo alle mie esigenze ho sostituito nel tempo la forca (ora una recon dual position 120/150 a molla), l'attacco manubrio, il reggisella con uno telescopico(goduria!) ma soprattutto la corona, ora da 33 denti.
    Attualmente gommata Hans Dampf 2,35.

    Che dire, ora come ora ne sono molto soddisfatto. Con la batteria da 400Wh e assistenze basse riesco a girellare nel finalese molto piu' a lungo di quanto le mie chiappe siano disposte a sopportare.

    Non fatemi domande troppo tecniche sulle performance della bici perche' a) non ho molti termini di paragone non elettrici b) sono decisamente lento e prudente (per quanto la zona dove abito NON aiuti per nulla :pirletto:)
     

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  5. fascao

    fascao Biker novus

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    se non sono O.T. , quanto costa elettrificare una bici per almeno 40 km su asfalto ?
     
  6. capoccia

    capoccia Biker serius

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    La mia ex KTM trasformata in eKTM:

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    In versione turismo:

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  7. 2fast2green

    2fast2green Biker popularis

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    Ciao, bisognerebbe vedere la bicicletta, comunque indicativamente 600/700 euro per una motorizzazione hub e 900 euro per una motorizzazione centrale. INDICATIVAMENTE da verificare vedendo la bici, la somma deve includere : motore, controller, cablaggio, display/comando al manubrio, batteria e caricabatteria.
    Trovi alcuni lavori fatti da prendere magari come spunto (sia di bici a norma, che per uso in aree private che Mo-bike) su www.2fast2green.it o su www.facebook.com/2fast2green (siamo specializzati in elettrificazioni di MTB).
     
  8. jacky72

    jacky72 Biker novus

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    Non avevo visto la sezione elettrica .... Bellissima complimenti
    La mia prima ebike è stata una ktm carbonio ed xtr che ho motorizzato bionx, ma non sono stato contento del motore andava subito in protezione..... Purtroppo non ho le foto....
    Ora ho questa è una cannonata.....
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  9. dubleciccio

    dubleciccio Biker popularis

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    Intanto inizio a mettere un paio di foto della mia bestiolina a breve la recensisco...;-)
    2.jpg
    1.jpg
    un po' urban-style lo so... purtroppo in questo periodo fotografare una bike nel suo habitat naturale... c'è il rischio di fotografare un monolite di fango e argilla...:smile:
     
  10. mekchri

    mekchri Biker assatanatus

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    la mia teocali…
     

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  11. andrea541970

    andrea541970 Biker marathonensis

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    Non avevo visto la sezione elettrica, bellissime complimenti.
     
  12. EmilG

    EmilG Biker ultra

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    io ho preso questa a mia moglie
    oggi abbiamo fatto 55 km e 650 metri d+ circa metà in fuoristrada, ottima direi

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    Emil
     
  13. mauro1709

    mauro1709 Biker serius

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    anche se non è una MTB.... lo so sono un pò OT ma ormai è la mia compagna di svariati giri in città da circa un anno e mezzo... e verderla potrebbe far venire la voglia di un upgrade a qualcuno di voi. :spetteguless:

    da settembre 2012 ad oggi : 4350Km!!!

    Ecco come con un kit Alcedo si possa elettrificare qualsiasi bici.

    eccovi la mia cammellona da città

    da così....:
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    a così......:
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  14. baffosardi

    baffosardi Biker tremendus

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    Ecco la mia ibrida Bianchi Camaleonte elettrificata personalmente.

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  15. marcoalcedo

    marcoalcedo Biker superis

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    questa è la mia bici "personale" una Haibike QFS 27,5" con 160mm di escursione
    il sistema elettrico è composto da un motore Bafang BBS01 alimentato a 48V, utilizzando una batteria con celle Panasonic NCR18650A da 3100mAh per un totale di 15,5Ah autonomia che mi consente di percorrere anche 100km se ci si "accontenta" di tenere medie leggermente superiori a quelle con MTB muscolari.
    la trasmissione utilizza un deragliatore XT Shadow plus, ottimo per limitare i salti di catena nelle discese più "tecniche" i rapporti al posteriore sono i classici 11/36 mentre all'anteriore ho montato la nostra corona CNC da 42T, rapportatura che mi consente di tenere le 70 pedalate al minuto anche su salite discretamente ripide, a breve, verrà montato il generale lee per avere un rapporto di 1 a 1, corona 42T e pacco pignoni con il 42.

    il peso complessivo è di 20,5kg niente male se si considera la grande autonomia disponibile, mettendo una batteria più piccola, una classica 36V 11Ah, come quella che montano i sistemi Bosh, si può arrivare fino a c.ca 18kg TUTTO COMPRESO...

    :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: il + possibile....
     

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