Foto delle vostre bici elettriche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio2068

Biker novus
29/12/14
7
0
0
Visita sito
Complimenti e beato te! Con lo Speedup come vanno i consumi? Poi scusa cos'è il bike identificator?

La bici è un missile ma in modalità high e speedup attivato e sempre in salita non vai oltre i 20-25 Km. Il bike identificator è un antifurto satellita re con chip di riconoscimento proprietario.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Beh... se posso mi aggiungo anch'io alla pedalata....


PS. Avian ho visto che hai cambiato il mezzo, come ti trovi?

Certo che puoi:spetteguless:

Con l'Haibike mi trovo benissimo, favolosa!!! Consuma come un Hummer però, anche se l'ho presa quando la temperatura esterna era già bassina e le batteria ne risentono, credo proprio che il dislivello che facevo con la Bulls (bosch active) me lo sogno.... però è da verificare in primavera/estate:spetteguless:

Ieri sono riuscito a sistemare il tubo del reverb, l'ho infilato dentro il telaio insieme a quello del freno:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_2051.jpg
    IMG_2051.jpg
    42,1 KB · Visite: 41

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
...HERE WE ARE...
FullSizeRender_zpsa81b364b.jpg
[/URL][/IMG]
 

luke2512

Biker urlandum
Ciao a tutti ecco la foto della trasformazione della focus di mia moglie che è contentissima bbs01 da 250W batteria da 520W/h e peso di soli 19Kg!
 

Allegati

  • focus 2.jpg
    focus 2.jpg
    58,9 KB · Visite: 684

luke2512

Biker urlandum
Il kit e di alcedo mia moglie dopo 30 km e 600 m dislivello aveva ancora 4 tacche io che peso 100 kg ne avevo 3 quindi circa il 70%
Ma potrei fare una mini batteri da 20 celle e portare così la capienza a700wh
 

Dr. Ergal

Redazione
Bellissima la Lapierre !! :celopiùg:

Da progettista meccanico, però, continuo a non capire come mai si ostinino a montare quel motore in orizzontale (visto che, se non erro, monta cuscinetti a secco quindi non ha olio all'interno).
Se, fermo restando il fulcro dato dall'asse del mc, lo ruotassero verso l'alto come in figura, disegnerebbero un telaio molto più compatto e attillato, con estensioni minori dell'obliquo virtuale, a tutto vantaggio della leggerezza e rigidità.

foto_989102.jpg


Perdonatemi, deformazione professionale... :-)
 

luke2512

Biker urlandum
Bellissima la Lapierre !! :celopiùg:

Da progettista meccanico, però, continuo a non capire come mai si ostinino a montare quel motore in orizzontale (visto che, se non erro, monta cuscinetti a secco quindi non ha olio all'interno).
Se, fermo restando il fulcro dato dall'asse del mc, lo ruotassero verso l'alto come in figura, disegnerebbero un telaio molto più compatto e attillato, con estensioni minori dell'obliquo virtuale, a tutto vantaggio della leggerezza e rigidità.

foto_989102.jpg


Perdonatemi, deformazione professionale... :-)
probabilmente la scelta è fatta perché nelle taglie più piccole forse c'è difficoltà nell'inserire la batteria che andrebbe troppo vicino al tubo orizzontale
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Bellissima la Lapierre !! :celopiùg:

Da progettista meccanico, però, continuo a non capire come mai si ostinino a montare quel motore in orizzontale (visto che, se non erro, monta cuscinetti a secco quindi non ha olio all'interno).
Se, fermo restando il fulcro dato dall'asse del mc, lo ruotassero verso l'alto come in figura, disegnerebbero un telaio molto più compatto e attillato, con estensioni minori dell'obliquo virtuale, a tutto vantaggio della leggerezza e rigidità.

Perdonatemi, deformazione professionale... :-)

piu o meno come vengono montati i motori yamaha
maxresdefault.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

luke2512

Biker urlandum
Probabilmente hai ragione ;-)
Resta il fatto che quel forcellone mi fa sbavare :sbavon:

Montata come piace a me verrebbe fuori un mostro da paura !! 8-)
Cioè... in sostanza... come la mia, una volta motorizzata :-?:mrgreen:
il forcellone è una figata è stato progettato così in modo tale da non interferire con la linea catena se hai fatto caso alcune bici che montano bosh o yamaha hanno anche una puleggina di rinvio tendicatena in modo che la stessa non vada ad interferire con i forcellini del carro posteriore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo