Club Foto delle vostre gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ciao a tutti, vi presento la mia gravel, fatta su misura, interamente personalizzata, dalla colorazione alla scelta della componentistica!

- Gaia -

Vedi l'allegato 489391

Materiale? Ad occhio direi no acciao, mi sembrerebbe alluminio.

Non capisco bene la zona del movimento centrale.

Vista la taglia piccina, non hai valutato di fare un telaio per le 27.5?

Bella bici!
 

Alpinebike

Redazione
28/9/21
105
179
0
35
Lomagna
alpinebike.altervista.org
Bike
Canyon Grand Canyon
Materiale? Ad occhio direi no acciao, mi sembrerebbe alluminio.

Non capisco bene la zona del movimento centrale.

Vista la taglia piccina, non hai valutato di fare un telaio per le 27.5?

Bella bici!
Grazie!! E' in carbonio. Monta un gruppo Sram Force 1, quindi monocorona (42 - pacco pignoni 11-42). Non ho pensato ad un telaio per le 27.5, però devo dire che così mi trovo molto bene!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
bellissima veramente !
una domanda: come mai così poco dislivello sella/manubrio ? è forse un po' abbondante la taglia della bici ?
Di dislivello non ce ne sta proprio. Dalla foto sembra più alto il manubrio della sella.
Comunque, my2c, è una mtb con i gommoni lisci, non una gravel o una monstercross
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and cbet

Classifica mensile dislivello positivo