Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Mi rendo conto che non è proprio una gravel ...
Eccola finalmente!! Pronta a seminare orrore raccapriccio e ritenzione idrica tra i malcapitati che la vedranno tra Adda e Martesana....
Telaio Og-Evkin come il manubrio, forcella RockShox Recon , comandi 105, deragliatori Shimano grx, guarnitura Zrace Blade 38-28, ruote St Swiss M1900 e Vittoria Mezcal 2.1 tubeless. Kg 10.5
Ma quale è il senso di mettere un manubrio drop ad una mtb lasciandola in tutto una mtb….?
 

Mr.Bulldog

Biker novus
7/7/21
26
42
0
53
Vavar
Visita sito
Bike
Triban RC500
@PaoloC3 quando ho ordinato il telaio la forcella rigida non era disponibile ed allora ho preso la Recon così da vedere se era comoda o meno, col drop bar mi trovo molto bene , più in là ordinerò la forcella rigida ed una doppia più grande se ci sta , il senso è quello dell'esercizio mentale perché il Covid mi ha lasciato alcuni strascichi che cerco di superare
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
@PaoloC3 quando ho ordinato il telaio la forcella rigida non era disponibile ed allora ho preso la Recon così da vedere se era comoda o meno, col drop bar mi trovo molto bene , più in là ordinerò la forcella rigida ed una doppia più grande se ci sta , il senso è quello dell'esercizio mentale perché il Covid mi ha lasciato alcuni strascichi che cerco di superare
Ok
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
strada scivolosa e umida come si comportano?, io con il tufo speedhero con asfalto umido e sivoloso è una saponetta, da panico, con il fango lasciamo perdere , ma almeno nell asfalto invernale scivoloso vorrei un copertone che offre sicurezza
Io ci sto girando in questo periodo è mi sembra tenga molto bene un alternativa il gravelking ext da 38 che e’ un 40 in realtà e tiene molto bene anche con fango
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Io ci sto girando in questo periodo è mi sembra tenga molto bene un alternativa il gravelking ext da 38 che e’ un 40 in realtà e tiene molto bene anche con fango
Il gravelking scorre molto meno però .il bello dei tufo Speed Hero e thunderhero ė la loro grande scorrevolezza e comodità. Forse l accoppiata da provare sarebbe thunder al ant. e Speed al post. Per farci molto asfalto e sterrati battuti alternati con ghiaia nel periodo invernale è un buon compromesso
 

Classifica mensile dislivello positivo