Club Foto delle vostre gravel

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
La mia orbea terra
924aba1510c922203737ef5a77546f29.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Molto bella....sono interessato a questo modello,mi sapresti dire la taglia ed eventualmente il peso?

Ti chiedo un'ultima cosa,che sconto ti ha fatto il rivenditore?

Grazie!
È una taglia M, io sono 178cm cavallo 84, peso non ne ho idea, ma completa di tutto non é leggerissima.

Prezzo di listino con in regalo pedali, portaborraccia, borraccia e un tagliando. Ma io in zona ho un solo rivenditore orbea, quindi non ho potuto fare confronti.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
Buongiorno ragazzi,ecco la mia "Gravel" homemade.
sono partito da un vecchio telaio bottecchia verdenatura del 2009,era la bici che comprai per montare il seggiolino e portare i miei figli.Dopo anni di onorata carriera la usavo sporadicamente e non mi affascianava piu' di tanto senza il seggiolino,ed allora ecco la malsana idea di trasformala con i componenti di recupero di altre bici.Ho comprato solamente sella manopole forcella serie sterzo campanello e corona,tutto il resto proviene da mtb e fatbike.
spero vi piaccia
bici2019-01-16 at 19.02.43.jpeg bicie 2019-01-16 at 19.02.43.jpeg biciImage 2019-01-16 at 19.02.29.jpeg bike Image 2019-01-16 at 19.02.29.jpeg bike3age 2019-01-16 at 18.53.31.jpeg bikemage 2019-01-16 at 18.53.31.jpeg WhatsApp Image 2019-01-16 at 19.02.43.jpeg WhatsApp Image 2019-01-16 at 19.07.12.jpeg
 

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
51
Trieste
Visita sito
Buongiorno ragazzi,ecco la mia "Gravel" homemade.
sono partito da un vecchio telaio bottecchia verdenatura del 2009,era la bici che comprai per montare il seggiolino e portare i miei figli.Dopo anni di onorata carriera la usavo sporadicamente e non mi affascianava piu' di tanto senza il seggiolino,ed allora ecco la malsana idea di trasformala con i componenti di recupero di altre bici.Ho comprato solamente sella manopole forcella serie sterzo campanello e corona,tutto il resto proviene da mtb e fatbike.
spero vi piaccia
Vedi l'allegato 268094 Vedi l'allegato 268095 Vedi l'allegato 268096 Vedi l'allegato 268097 Vedi l'allegato 268098 Vedi l'allegato 268099 Vedi l'allegato 268100 Vedi l'allegato 268101
Bella!!!
Anch'io sono indeciso se passare al manubrio flat
Buongiorno ragazzi,ecco la mia "Gravel" homemade.
sono partito da un vecchio telaio bottecchia verdenatura del 2009,era la bici che comprai per montare il seggiolino e portare i miei figli.Dopo anni di onorata carriera la usavo sporadicamente e non mi affascianava piu' di tanto senza il seggiolino,ed allora ecco la malsana idea di trasformala con i componenti di recupero di altre bici.Ho comprato solamente sella manopole forcella serie sterzo campanello e corona,tutto il resto proviene da mtb e fatbike.
spero vi piaccia
Vedi l'allegato 268094 Vedi l'allegato 268095 Vedi l'allegato 268096 Vedi l'allegato 268097 Vedi l'allegato 268098 Vedi l'allegato 268099 Vedi l'allegato 268100 Vedi l'allegato 268101
Bellissima! Senza tanti fronzoli!
Sto valutando anch'io di passare al manubrio flat sulla mia, che in realtà è una ciclocross ...con il Ritchey Venturemax, per quanto sia "dedicato", in fuori strada, soprattutto in discesa, non mi sento tanto a mio agio.
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Ti sei dimenticato dell'adattatore A2Z. Come lo trovi? È affidabile e non comporta problemi quando si smonta la ruota posteriore?
Buongiorno ragazzi,ecco la mia "Gravel" homemade.
sono partito da un vecchio telaio bottecchia verdenatura del 2009,era la bici che comprai per montare il seggiolino e portare i miei figli.Dopo anni di onorata carriera la usavo sporadicamente e non mi affascianava piu' di tanto senza il seggiolino,ed allora ecco la malsana idea di trasformala con i componenti di recupero di altre bici.Ho comprato solamente sella manopole forcella serie sterzo campanello e corona,tutto il resto proviene da mtb e fatbike.
spero vi piaccia
Vedi l'allegato 268094 Vedi l'allegato 268095 Vedi l'allegato 268096 Vedi l'allegato 268097 Vedi l'allegato 268098 Vedi l'allegato 268099 Vedi l'allegato 268100 Vedi l'allegato 268101

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
Bella!!!
Anch'io sono indeciso se passare al manubrio flat

Bellissima! Senza tanti fronzoli!
Sto valutando anch'io di passare al manubrio flat sulla mia, che in realtà è una ciclocross ...con il Ritchey Venturemax, per quanto sia "dedicato", in fuori strada, soprattutto in discesa, non mi sento tanto a mio agio.


Io invece vorrei mettere un manubrio da ciclocross con nastro in cuoio,solamente che non ho le leve cambio ,e non sono riuscito ancora a rimediarle.
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
Ti sei dimenticato dell'adattatore A2Z. Come lo trovi? È affidabile e non comporta problemi quando si smonta la ruota posteriore?

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Verissimo,anche l’adattatore ho Comprato,avevo intenzione di farlo al cnc,ma il mio fresature di fiducia ha chiuso,ed un altro mi ha chiesto 120 euro,a quel punto ho optato per A2z,e devo dire che ne sono rimasto colpito,non ha nulla di approssimativo e si monta benissimo.unico neo se devi togliere la ruota devi sfilare tutta la spina come fosse un perno passante.ma nulla più.super consigliato.
 
  • Mi piace
Reactions: sotiris

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
51
Trieste
Visita sito
Io invece vorrei mettere un manubrio da ciclocross con nastro in cuoio,solamente che non ho le leve cambio ,e non sono riuscito ancora a rimediarle.
Ultimamente in rete ho visto di tutto, Paul Component che fa un collarino per poter montare comandi da mtb su un manubrio drop bar, ma costa uno sproposito! C'è chi ha modificato collarini reggisella o per deragliatore, comandi bar end per far funzionare un cambio posteriore da mtb, dicono che basti togliere l'indicizzazione...soluzioni interessanti, soprattutto in ottica monstercross.
 

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
51
Trieste
Visita sito
Verissimo,anche l’adattatore ho Comprato,avevo intenzione di farlo al cnc,ma il mio fresature di fiducia ha chiuso,ed un altro mi ha chiesto 120 euro,a quel punto ho optato per A2z,e devo dire che ne sono rimasto colpito,non ha nulla di approssimativo e si monta benissimo.unico neo se devi togliere la ruota devi sfilare tutta la spina come fosse un perno passante.ma nulla più.super consigliato.
Curiosità: hai un passaggio ruota da 135 mm?
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
Ultimamente in rete ho visto di tutto, Paul Component che fa un collarino per poter montare comandi da mtb su un manubrio drop bar, ma costa uno sproposito! C'è chi ha modificato collarini reggisella o per deragliatore, comandi bar end per far funzionare un cambio posteriore da mtb, dicono che basti togliere l'indicizzazione...soluzioni interessanti, soprattutto in ottica monstercross.

Lo cerco in internet e mi tolgo la curiosità,grazie
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Buongiorno ragazzi,ecco la mia "Gravel" homemade.
sono partito da un vecchio telaio bottecchia verdenatura del 2009,era la bici che comprai per montare il seggiolino e portare i miei figli.Dopo anni di onorata carriera la usavo sporadicamente e non mi affascianava piu' di tanto senza il seggiolino,ed allora ecco la malsana idea di trasformala con i componenti di recupero di altre bici.Ho comprato solamente sella manopole forcella serie sterzo campanello e corona,tutto il resto proviene da mtb e fatbike.
spero vi piaccia

...a me piace!!!
Complimenti!!!
Ti viene fuori una bici molto godibile secondo me!!!
In futuro metterai un manubrio "gravel" o la lascerai così?
 

ad3k

Biker serius
8/12/18
221
70
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 & Chekpoint ALR4
Buongiorno ragazzi,ecco la mia "Gravel" homemade.
sono partito da un vecchio telaio bottecchia verdenatura del 2009,era la bici che comprai per montare il seggiolino e portare i miei figli.Dopo anni di onorata carriera la usavo sporadicamente e non mi affascianava piu' di tanto senza il seggiolino,ed allora ecco la malsana idea di trasformala con i componenti di recupero di altre bici.Ho comprato solamente sella manopole forcella serie sterzo campanello e corona,tutto il resto proviene da mtb e fatbike.
spero vi piaccia
Vedi l'allegato 268094 Vedi l'allegato 268095 Vedi l'allegato 268096 Vedi l'allegato 268097 Vedi l'allegato 268098 Vedi l'allegato 268099 Vedi l'allegato 268100 Vedi l'allegato 268101
Molto bella! Hai mischiato due epoche, tre stili ed è venuta una meraviglia. Complimenti per l'idea!
 

Classifica mensile dislivello positivo