foto e giri zona Genova parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollopoggi

Biker serius
28/11/11
133
0
0
Genova
Visita sito
Ragasssi c'è qualche anima pia disposta a mostrarmi qualche percorso vicino al Righi? Tipo il giro dei Forti o simili.. ho la bici da 6 mesi e non ho ancora girato con nessuno!!
Anche FR va bene, a patto che sia leggero, sulla falsariga di questo percorso (che ho fatto con la mia fida 6.4):http://zenafreeride.blogspot.it/ . Grazie mille!!!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao gatto se e quando ci torni mi unirei volentieri :-)
OLA!

Già che ci sei non ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio anche a me? Mi unirei MOLTO volentieri. :celopiùg:

Confermo pure io, il sentiero curato dai ragazzi del madfrog è davvero superdivertente, quando andate se fate un fischio se son di riposo mi unisco anche io ;-)


Ragasssi c'è qualche anima pia disposta a mostrarmi qualche percorso vicino al Righi? Tipo il giro dei Forti o simili.. ho la bici da 6 mesi e non ho ancora girato con nessuno!!
Anche FR va bene, a patto che sia leggero, sulla falsariga di questo percorso (che ho fatto con la mia fida 6.4):[url]http://zenafreeride.blogspot.it/[/URL] . Grazie mille!!!

E' tanto che non bazzico più per righi so che enri le fou ed altri ragazzi hanno sistemato parecchio sentieri vecchi e nuovi facendo molte cose interessanti...dovresti provare a sentire loro....se sei iscritto a facebook sottoscriviti a questo gruppo
http://www.facebook.com/groups/Zenafreeride/
altrimenti se ti accontenti di una scarsa guida come me posso portarti a fare i "classici"....solo che io sono turnista e giro soprattutto in settimana durante i giorni feriali.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti
@ lollopoggi ank io è già un pò ke nn giro su al righi, magari facciamo le nuove discese di zenafreeride ke nn le ho ancora provate...alla prima occasione ci sentiamo:celopiùg:
x girare sui sentieri del bracco sembra si stia formando un mini raduno :-) di bene in meglio!
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
òla voi del posto...c'è nessuno che domani nel pomeriggio sarebbe disponibile per portarmi a fare un giro sopra Genova? Sono dalle vostre parti per lavoro e pensavo di caricarmi la biga in macchina...
Partenza verso le 15.30/16.00

Grazie!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
òla voi del posto...c'è nessuno che domani nel pomeriggio sarebbe disponibile per portarmi a fare un giro sopra Genova? Sono dalle vostre parti per lavoro e pensavo di caricarmi la biga in macchina...
Partenza verso le 15.30/16.00

Grazie!

Io dovrei andare, ma forse, dato che sono legato ai treni, credo di non riuscire a partire prima delle 17 zona campomorone..... se hai piacere che non trovi nessuno prima.... eventualmente il mio numero è 3403508547
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io visto che stando alle previsioni giovedì parrebbe esserci un po' di tregua da 'sto brutto tempo ne approfitto per farmi un giro se qualcuno si volesse unire......
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
Finalmente il tempo ha lasciato spazio per sfogare un po' di noia sul
Gazzo ..sempre un buon posto anche dopo diversi giorni di pioggia.. Ecco uno scatto volante fatto col cel.
 

Allegati

  • CameraZOOM-20120503171810439.jpg
    CameraZOOM-20120503171810439.jpg
    43,9 KB · Visite: 50
  • Mi piace
Reactions: elfla and nora

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
esatto quello in foto è quello alto (x me troppo anke se si potrebbe quasi copiare arrivandoci piano, ma non avrebbe senso) quello di fianco più basso è già più fattibile ma non l'ho ancora fatto in 2 volte ke son andato su al gazzo (ma prima o poi magari non da solo lo farò :-) )
se intendi i salti dopo la creuza (credo facciano parte di quel mini pistino su terra) mattonata ho capito ma son alti pure quelli x me...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Finalmente il tempo ha lasciato spazio per sfogare un po' di noia sul
Gazzo ..sempre un buon posto anche dopo diversi giorni di pioggia.. Ecco uno scatto volante fatto col cel.

Credo che tu ti riferisca a quello in cima.. Questo è nuovo.. Ti riferisci a questo forse..


..che voli, complimenti rapez...:volo:o-o!!! Conosco benissimo quelle passerelle....le guardo da "sotto" con timore reverenziale....:paur:..:omertà::omertà:!
:smile::smile::smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
ieri ho scoperto che anche con le costole incrinate si può partecipare ad una sana sessione di manutenzione sentieri ... ovviamente solo in ottima compagnia, questo è il risultato!!!

oggetto: perfezionamento del gatto trail
progetto: Righi Bike Resort (Zena)
equipaggio: ZenaFrèRiders
data: 06052012
risultato ottenuto: more flow!!!

le foto dimostrano inoltre come un piccolo doppio può essere allestito anche in una giornata di pioggia: 01052012 "frecce gialle evolution: la polveriera"
BE TRANSFORMER!!! ZFR
[slider]13737[/slider]


ps. sarà il sole, saranno i sentieri appena finiti, ma oggi va un pò meglio, chissà che non riesca a risalire in bici tra pochi giorni...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Jose mr. doctor
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo