Foto e Giri zona Genova parte 3

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
Il sentiero classico e' tutto a scalini e ciottolato, una vecchia mulattiera direi...
Se tu dopo il primo tratto prendi a sx c'e' una traccia creata da passaggi di trial e bici che e' molto più divertente....
C'ero anch'io stamattina su, la prossima volta se vuoi ti faccio da guida....

grz MassyB per le indicazioni! allora dai la strada l'avevo beccata, in effetti l'ho trovata un po troppo spaccabraccia..
prox volta sarei molto felice di farmi guidare!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Stamattina, giro totale del raduno di Livellato!
Gran bel giro, ottimi i lavori, che raccordano il "pistino" rendendolo molto più lungo.... e già con salti naturali!
Per il resto, grande lavoro da parte dei ragazzi! il 10 Giugno non si può mancare!!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Giusto per riaprire il discorso.... quando sostenevo che il pistino del Gazzo tirato a lucido si può fare in bici da corsa a forza di continui allargamenti e "pulizia" di pietre....
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fPn4fDqL7f8[/URL]


.........:smile::smile::smile:.....Sei un mito Matte...:smile::smile:....Ero su ieri sera con il mio amico Maury...Partenza da Sestri alle 18.40...salita al canile...discesa...ritorno in garage alle 19.45...:celopiùg::celopiùg:...che culo abitare in zona...:spetteguless:....:smile::smile:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stamattina, giro totale del raduno di Livellato!
Gran bel giro, ottimi i lavori, che raccordano il "pistino" rendendolo molto più lungo.... e già con salti naturali!
Per il resto, grande lavoro da parte dei ragazzi! il 10 Giugno non si può mancare!!!!

Anche se io ero molto speranzoso che i ragazzi del bikersteamlivellato portassero a termine quella che era l'idea iniziale ovvero un trail che scendesse sino giù a geo (confidiamo nell'anno venturo magari :-)) devo dire che la variante nuova è davvero bella, uno vero spasso fatto col mio frontino ripidini, tornanti, contropendenze e qualche saltino, molto molto flow....dunque sestresi non potete mancare :smile: (come tutti gli altri del resto ;-))
 
  • Mi piace
Reactions: mattex82

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Anche se io ero molto speranzoso che i ragazzi del bikersteamlivellato portassero a termine quella che era l'idea iniziale ovvero un trail che scendesse sino giù a geo (confidiamo nell'anno venturo magari :-)) devo dire che la variante nuova è davvero bella, uno vero spasso fatto col mio frontino ripidini, tornanti, contropendenze e qualche saltino, molto molto flow....dunque sestresi non potete mancare :smile: (come tutti gli altri del resto ;-))

Confermo fatta ieri due volte ed è divertente, secondo me alla gara darà problemi a tanti, visto che l'anno scorso c'era gente che scendeva in punti ben più facili! Il giro completo sarà duro, solo che raccontato a parole mi ha fatto impressione!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Anche se io ero molto speranzoso che i ragazzi del bikersteamlivellato portassero a termine quella che era l'idea iniziale ovvero un trail che scendesse sino giù a geo (confidiamo nell'anno venturo magari :-)) devo dire che la variante nuova è davvero bella, uno vero spasso fatto col mio frontino ripidini, tornanti, contropendenze e qualche saltino, molto molto flow....dunque sestresi non potete mancare :smile: (come tutti gli altri del resto ;-))

Serve una guida,:nunsacci: sei disponibile? :celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Serve una guida,:nunsacci: sei disponibile? :celopiùg:

Ciao Massi, sai che quando passi da 'ste parti (e non solo) basta che fai un fischio e se sono a casa mi unisco alla grande!
Sabato sono libero sino alle 14 ma pensavo (se il meteo regge) di fare, forse, un butto a finale, mentre la prossima settimana sono messo male perchè mi operano ad un occhio e credo ne avrò per qualche giorno.....
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao Massi, sai che quando passi da 'ste parti (e non solo) basta che fai un fischio e se sono a casa mi unisco alla grande!
Sabato sono libero sino alle 14 ma pensavo (se il meteo regge) di fare, forse, un butto a finale, mentre la prossima settimana sono messo male perchè mi operano ad un occhio e credo ne avrò per qualche giorno.....

Beeelin proprio tu mi finisci dal doctor...:smile:
Dai allora ci sentiamo quando ritorni in sella...
in bocca al lupo...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Se a qualcuno interessa noi domani andiamo a fare sto giretto :-)

[url]http://www.cicloalpinismo.com/2010/12/giro-del-monte-figogna.html[/URL]

Ritrovo zona parcheggi centro sportivo (prima dei deposito cisterne carburanti) verso le 9.20 ;-)


....9.20..:nunsacci::nunsacci:...se da Sestri riuscissimo ad essere li x quell'ora potremmo fare la guidovia con voi fino alla Guardia e poi scendere giù da Scarpino e fare il Gazzo....pultroppo non cè nessuno ce ci può portare con la car....
 

Classifica mensile dislivello positivo