FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
tox durante la settimana non riesco, al massimo qualche volta faccio una scappatina nel tardo pomeriggio dopo le 5 ...

alla fine penso che domattina farò un giretto sul fasce con rientro per pranzo :magna:, se qualcuno vuole unirsi o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
jose dall'8 sono in ferie se ti va di fare un giro fammi sapere

Per quanti giorni? Io sto mese sono messo maluccio, domenica questa mi tocca una comunione e la prossima settimana vado un po' di giorni nelle puglie perchè si sposa mio cugino.... ed il 23 (salvo imprevisti) parto per la francia con un mio collega che ci facciamo 10 giorni di cicloturismo in alta savoia.
Lunedì questo sono libero tutto il giorno, se qualcuno si vuole aggregare vado a smaltire il pranzo della comunione :-)
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Siccome le foto latitano...
Oggi sestri, ponteX, praglia, lencisa, scarpino, gazzo, sestri... 45 km di violenza e circa 1100 mt totali di dislivello... il mio primo giro serio post infortunio... all'arrivo ero tritato, devastato ma la gionata e il giro meritavano... il tutto molto all mountain, ma con un minimo di passaggini tecnici in più...
 

Allegati

  • img_3904.jpg
    img_3904.jpg
    59,5 KB · Visite: 34
  • img_3912.jpg
    img_3912.jpg
    60,2 KB · Visite: 32
  • img_3916.jpg
    img_3916.jpg
    59,8 KB · Visite: 28
  • img_3920.jpg
    img_3920.jpg
    62,1 KB · Visite: 32

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Mario!
Dev'essere qualcosa del genere perchè era più in basso, ma sai parliamo di un anno fa e non ricordo bene il punto dove ho incontrato il tizio col cane, dovrei essere sul luogo per "raccapezzolarmi" :-)
Quand'è che si và a fare tutti assieme un bel girozzo dei tuoi....

Un bel girozzo dei miei lo rifarei volentieri e girerei molto volentieri anche con voi...la domenica come siete messi? che orari preferite? o-o


Questa domenica dovrei fare un giro veloce, con un amico, sul Fasce con discesa su Cortino o dritti su Lago
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Siccome le foto latitano...
Oggi sestri, ponteX, praglia, lencisa, scarpino, gazzo, sestri... 45 km di violenza e circa 1100 mt totali di dislivello... il mio primo giro serio post infortunio... all'arrivo ero tritato, devastato ma la gionata e il giro meritavano... il tutto molto all mountain, ma con un minimo di passaggini tecnici in più...

Sestri, pontex, praglia via asfalto?
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Sestri, pontex, praglia via asfalto?

Aimè... ma non volendo fare la stessa strada in salita/discesa, e volendo fare un po' di gamba post infortunio abbiam scelto così...
Quando sarò al 100% saliamo da san carlo, lencisa poi sterrato fino a praglia (quello che abbiamo fatto in discesa) e poi scendiamo da passo del veleno...
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
oggi Rivarolo- Guardia- Scarpino - Gazzo- Sestri- Rivarolo

Ho trovato il sentierino Freeride sul Gazzo, quello sistemato dai ragazzi della Bike o clock......ma è lo stesso di Gneo che mi diceva Josè?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Certo che salire al Turchino su strada asfaltata dev'essere una menata .....

Turchino?...devi andare fino al Passo del Faiallo!!!! se hai la gamba buona e non ti fermi, in 2:25 sei arrivato (io parto da sopra Piazza Dinegro) :-)
L' asfalto è la via più veloce ed è una FIGATA o-o

Oggi bella discesa Fasce>Case Becco>Croce>Capreno>Sori...Never_stop si sta riprendendo o-o
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Per quanti giorni? Io sto mese sono messo maluccio, domenica questa mi tocca una comunione e la prossima settimana vado un po' di giorni nelle puglie perchè si sposa mio cugino.... ed il 23 (salvo imprevisti) parto per la francia con un mio collega che ci facciamo 10 giorni di cicloturismo in alta savoia.
Lunedì questo sono libero tutto il giorno, se qualcuno si vuole aggregare vado a smaltire il pranzo della comunione :-)
fino al 22 quindi.......
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Certo che salire al Turchino su strada asfaltata dev'essere una menata .....

Beh fare il turchino in salita non è il massimo come strada, stretta e un po' trafficata, sennò si può prendere quella che sale verso l'acquasanta, più caratteristica e decisamente a traffico limitatissimo, poi dal turchino al faiallo la musica cambia, bellissimo paesaggio e decisamente traffico quasi nullo.

oggi Rivarolo- Guardia- Scarpino - Gazzo- Sestri- Rivarolo

Ho trovato il sentierino Freeride sul Gazzo, quello sistemato dai ragazzi della Bike o clock......ma è lo stesso di Gneo che mi diceva Josè?

Esatto! :cucù:

Oggi bella discesa Fasce>Case Becco>Croce>Capreno>Sori...Never_stop si sta riprendendo o-o

Grande Mario! :celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
fino al 22 quindi.......

Beh io per la puglia parto sabato 9 e torno il 13... appena rientro vediamo di organizzare qualcosa.

E a proposito di organizzar qualcosa, io per l'inizio di giugno volevo organizzare un sabato o una domenica una risalita collettiva all'antola via casa del romano, partendo da torriglia. Poi si pranza al sacco in cima sul "tetto di genova" (o per i più golosastri c'è il rifugio con ravioli, lasagne e quant'altro) e poi una bella discesa sterrata sino giù a torriglia.
Se la cosa vi può interessare possiamo imbastirla... che ne dite?
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Beh io per la puglia parto sabato 9 e torno il 13... appena rientro vediamo di organizzare qualcosa.

E a proposito di organizzar qualcosa, io per l'inizio di giugno volevo organizzare un sabato o una domenica una risalita collettiva all'antola via casa del romano, partendo da torriglia. Poi si pranza al sacco in cima sul "tetto di genova" (o per i più golosastri c'è il rifugio con ravioli, lasagne e quant'altro) e poi una bella discesa sterrata sino giù a torriglia.
Se la cosa vi può interessare possiamo imbastirla... che ne dite?
perfetto o-o
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ieri giro all mountain con ultimo pezzetto freeride (anche se non è molto nelle mie corde) Pontex-Cesino-Vigne-Paveto-Bocchetta-Altavia verso Giovi-strada Costagiutta-Paveto 35 Km sono arrivato pieno di fango ovunque ma la mattinata lo meritava...!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo