FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
finalmente segni di vita pure da sgreg!
in cima a Reste, io ultimamente preferisco fare la discesa che finisce su Paveto al posto che il Coniglio! Qualcuno sà in che stato è?
Ieri cone Jose, siamo andati a fare anche il coniglietto, ma è in totale stato di abbandono! magari a breve un po' di pulizia e il sentiero potrebbe essere nuovamente agibile! seguiranno info!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao, vi allego il link a un video della discesa Casale - Pontenero a Montoggio, parte dell'Anello dei Fieschi (10 Km) attorno al paese di Montoggio.
http://www.mtbscout.it/Routes/AnelloFieschi/AnelloFieschi.aspx

Grande Marco! Il sito si migliora di giorno in giorno, gran lavoro complimenti o-o

Puo' darsi, dalla descrizione del giro non mi sembrava che ci fosse.

Ciao

mmmm :nunsacci: anche secondo me non intendeva il percorso del coniglio... piuttosto forse la parte finale della discesa su paveto dove hanno fatto qualche passarella e qualche salto....
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
finalmente segni di vita pure da sgreg!
in cima a Reste, io ultimamente preferisco fare la discesa che finisce su Paveto al posto che il Coniglio! Qualcuno sà in che stato è?
Ieri cone Jose, siamo andati a fare anche il coniglietto, ma è in totale stato di abbandono! magari a breve un po' di pulizia e il sentiero potrebbe essere nuovamente agibile! seguiranno info!

L'ho fatta circa tre settimane fa. Il primo pezzo è abbastanza distrutto ma ancora fattibile (per chi ne ha le capacità...non come me:paur:).
La seconda parte invece (quella che aveva anche delle piccole passerelle) è stata praticamente tutta demolita perchè hanno abbattuto tutti gli alberi.
Invece il sentiero del Gazzo (Cippo) è stato rimesso a posto ed è bello pulito.
Mi hanno anche detto che ne hanno fatto un pezzo sotto i fortini.
Io non lo sapevo e quindi sono sceso a sestri dal cimitero, ma se scendevo dai fortini c'era ancora da divertirsi.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Puo' darsi, dalla descrizione del giro non mi sembrava che ci fosse.

Ciao

Per sgerg e biganasso scusate se rispondo solo ora ma non ero più riuscito a connettermi :nunsacci:, cmq da Cesino bisogna fare l'asfalto fino alle Vigne e poi o continuare il sentiero con i tre pallini rossi che porta a Pietralavezzara, non molto bello, o andare a Langasco oppure scendere per l'asfalto a destra risalire a Paveto e prendere lo sterrato per Pietralavezzara.
Per il pezzo freeride alla fine, son venuto giù per l'altavia verso i giovi fino a dove ci son tavolino e panchine poi un po prima di questi ho preso una variante a destra che ti porta sulla strada per costagiutta e poi ho preso un'altra variante, non facile da vedere, che porta a l'ultimo pezzo freeride che deve essere quello che viene giù dalla croce del garzo ed è segnato con una T rossa !
 

lasvegas

Biker superis
Ciao a tutti, mi inserisco x cercare biker, dal 4 al 15 giugno sarò per il 3° anno a Pietra/Finale Ligure con famiglia (io pedalo, loro in spiaggia), se qualcuno passa di li o è in ferie e vuole organizzare qualcosa (di pedalato o freeride) io ci sono, ho il gps ma in compagnia è sempre meglio, mandatemi un PM che organizziamo, ciao!
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Per sgerg e biganasso scusate se rispondo solo ora ma non ero più riuscito a connettermi :nunsacci:, cmq da Cesino bisogna fare l'asfalto fino alle Vigne e poi o continuare il sentiero con i tre pallini rossi che porta a Pietralavezzara, non molto bello, o andare a Langasco oppure scendere per l'asfalto a destra risalire a Paveto e prendere lo sterrato per Pietralavezzara.
Per il pezzo freeride alla fine, son venuto giù per l'altavia verso i giovi fino a dove ci son tavolino e panchine poi un po prima di questi ho preso una variante a destra che ti porta sulla strada per costagiutta e poi ho preso un'altra variante, non facile da vedere, che porta a l'ultimo pezzo freeride che deve essere quello che viene giù dalla croce del garzo ed è segnato con una T rossa !

Quindi il sentiero freeride non è quello del coniglio....il tavolino con le panchine ho capito dove è...rimane sulla destra del sentiero se non sbaglio, in un posto abbastanza aperto e soleggiato....quindi devo ricordarmi destra e poi destra...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo