[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.346
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Sentiero N°12 che scende a Maranza in Val Pusteria.
Bello bello bello!!! :celopiùg:

IMG_1762.JPG


IMG_1764.JPG


IMG_1765.JPG
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Sentiero N°12 che scende a Maranza in Val Pusteria.

mamma mia che flashback, a maranza ci andavo sia in estate che in inverno quando le mie figlie erano piccoline, saranno una decina d'anni che nn ci torno....siete stati sul Gitschberg? mi ricordo che dalla cima si gode uno dei più bei panorami sulle dolomiti....:celopiùg:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.346
8
0
BeRgAmO
Visita sito
mamma mia che flashback, a maranza ci andavo sia in estate che in inverno quando le mie figlie erano piccoline, saranno una decina d'anni che nn ci torno....siete stati sul Gitschberg? mi ricordo che dalla cima si gode uno dei più bei panorami sulle dolomiti....:celopiùg:

Esatto!
Poi scesi fino a Valle dal sentiero N°12.
EEEEEh ormai è solo un ricordo ma la prossima estate ci vedrà di nuovo in zona per altri giri :celopiùg:
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ieri l'anello Pescasseroli-Bisegna-Pescasseroli(Parco Nazionale d'Abruzzo-Lazio e Molise),40kmX850mt persi nella selvaggia solitudine dell'Appennino abruzzese!
Un Paradiso che credevo d'aver perso,ma che ho ritrovato...

Riders: Federica,Teresa,Eddie60.

image.php


image.php


La valle di Terregna
image.php


image.php


image.php


Il valico Pietra del Principe(mt.1800)
image.php


image.php


image.php


Discesa scassata: un duro test per la mia spalla...
image.php


image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
Ieri l'anello Pescasseroli-Bisegna-Pescasseroli(Parco Nazionale d'Abruzzo-Lazio e Molise),40kmX850mt persi nella selvaggia solitudine dell'Appennino abruzzese!
Un Paradiso che credevo d'aver perso,ma che ho ritrovato...
...

Mòlle;6630450 ha scritto:
Isola d'Elba, ieri...
...

complimenti, due luoghi molto belli ed a me cari :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Eddie60

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ancora qualche scatto dal giro delle "Tre Cime Illegali"

[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] al Rif. Lavaredo
4388572_orig.jpg


[MENTION=47722]ippo[/MENTION] [MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=137092]Tizi72[/MENTION] sul sentiero che porta al Rif. Pian di Cengia
103325_orig.jpg


[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] in Forcella Pian di Cengia
9333374_orig.jpg


ancora BebeMTBiker poco prima del rif. Pian di Cengia
3752948_orig.jpg


[MENTION=41682]roby_76[/MENTION] sul sentiero verso il rif. Locatelli
8868057_orig.jpg


qui non c'è tanta action, ma siamo tutti assieme al cospetto delle montagne più belle del mondo
8836845_orig.jpg


le foto sono mie.
accetto senza scuse i rimproveri per essere andati su sentieri vietati alle bici.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
ancora qualche scatto dal giro delle "Tre Cime Illegali"

le foto sono mie.
accetto senza scuse i rimproveri per essere andati su sentieri vietati alle bici.
allora visto che lo hai chiesto il primo rimprovero te lo faccio io! Da che pulpito, dirà qualcuno, visto che io sono il primo che le ha pubblicizzate illegalmente, però perlomeno mi sono impegnato al massimo per farlo all'alba e poi per cercare un giro lo stesso bellissimo tutto legale. Per me avete comunque fatto bene a farlo, ormai siamo fuori stagione, magari però non avrei enfatizzato cosi tanto con quel titolo gigante e in neretto: illegale.
Fate il giro, fate le foto, ditelo anche, ma magari il tutto un più sottovoce, che bisogno c'è di urlarlo? non vorrei che prima o poi i controlli li facciano veramente e poi addio tre cime!
non so, magari sono solo pippe mentali di un vecchio rimbambito, però... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo