[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Il ritorno!
A 71 giorni dal terribile incidente in bike park,dopo tanti giorni bui ed ancora in piena fisioterapia,finalmente l'agognato ritorno in sella!
Niente di impegnativo,solo una giornata a zonzo tra le amate montagne di casa,ma credetemi,leggere la gioia e l'ammirazione negli occhi di mia figlia è stata una delle emozioni più grandi della mia vita...


:}}}::}}}:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
biker: Io :medita:
photo: piuma :celopiùg:

Via Vandelli giù dal passo Tambura!

DSCN0602.JPG
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Scusate ma e' tristissimo non sapere il motto degli alpini " Di qui non si passa" come e' inconcepibile per un paese civile non conoscere la prima guerra mondiale,i suoi scenari i suoi personaggi e la propria storia.TRISTEZZA

Mi sono sfogato:(

E ti sei sfogato male.
Io so della prima guerra mondale, ma di certo non degli alpini (se non per sentito dire, so solo che corrono sempre) per 2 motivi:
1. vivo al mare, non in montagna, qui di alpini non se ne vedono molti (personalmente, non ne ho mai visto uno), così come in Valle d'Aosta (ad esempio) dubito ci possa essere la capitaneria di porto, ma nonostante ciò non mi rattristo nel sapere che uno di Courmayeur non ne conosca lo stemma da bompresso e/o la loro storia (ne tanto meno pretendere che sappia cos'è il bompresso o la battagliola). Eppure, sempre militari sono (Marina invece che Esercito ed hanno un ruolo molto importante, considerato che siamo una penisola circondata da acqua)

2. a scuola si insegna la storia della seconda guerra mondiale, non i motti dei vari corpi.

Come giustamente ha scritto pantegana01: chi non sa chiede, chi sa spiega.
Questo è ciò che si fa in un paese civile, non tutti, tranne te, nascono imparati.

Io ho fatto la cosa più umile che si possa pensare: chiedere a chi sa più di me.

Fine OT, torniamo a queste bellissime foto.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Il ritorno!
A 71 giorni dal terribile incidente in bike park,dopo tanti giorni bui ed ancora in piena fisioterapia,finalmente l'agognato ritorno in sella!
Niente di impegnativo,solo una giornata a zonzo tra le amate montagne di casa,ma credetemi,leggere la gioia e l'ammirazione negli occhi di mia figlia è stata una delle emozioni più grandi della mia vita...

Bella Eddie60...!!!
:}}}:o-oo-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A volte ritornano :-)...

dopo la lunga pausa estiva ritorno a mettere qualche fotina dell'ultimo giro alpino di sabato scorso... fin che dura!

spot: Colle Rui (Val Maira CN)
riders: i soliti amicici
photo: maxgastone

IMG_1825.JPG


IMG_1827.JPG


IMG_1832.JPG


IMG_1837.JPG


IMG_1838.JPG


IMG_1844.JPG

"... keep calm..."

IMG_1846.JPG


IMG_1850.JPG


IMG_1857.JPG


IMG_1859.JPG


IMG_1865.JPG


IMG_1877.JPG


IMG_1880.JPG


IMG_1889.JPG

"... si scende con l'abbraccio delle famose Rocche Provenzali e Castello (famose per chi conosce la Val Maira :-) )..."

IMG_1895.JPG


IMG_1899.JPG

"... dopo tanta quota ci rilassiamo sul sentiero Occitano..."

Alla prossima ;-)
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=20254]tiziano[/MENTION] [MENTION=6555]bax[/MENTION] [MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] [MENTION=70780]Disgraziau[/MENTION] [MENTION=29497]SHARDIBIKER [MENTION=27208]@The Voice[/MENTION] [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] [MENTION=54186]Angelo Grassi[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION] [MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=27972]DANILO ARIU[/MENTION] [MENTION=27998]frank 64[/MENTION] [MENTION=25952]andrea66[/MENTION]

...spero di non aver dimenticato nessuno...


GRAZIE DI CUORE A TUTTI per i commenti,gli auguri ed i +!
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:

Ma soprattutto grazie per le vostre foto e per le vostre avventure che mi hanno tenuto compagnia e contribuito a tenere viva la passione per la mtb in questa lunga estate da dimenticare. :celopiùg:
 

Guido Drastico

Biker serius
18/8/10
143
18
0
Trieste
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 8EX
Bel giro sul Montasio in Friuli Venezia Giulia (per la cronaca proprio sopra a dove è passato pure il giro d'Italia:spetteguless:)

Biciclista & fotografo me stesso.

1. Appena finito il tratto a spalla sul Passo degli Scalini (sullo sfondo il gruppo del Canin)
2. Appena partito dal suddetto Passo per una discesa complessiva di circa 1400m D-
 

Allegati

  • Portage.jpg
    Portage.jpg
    61,9 KB · Visite: 19
  • Passo Scalini.jpg
    Passo Scalini.jpg
    60,3 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo