[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Riflessi, paesaggi selvaggi e discesa inedita al cornetto di confine con modoloale

foto nonnocarb
rider modoloale

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
...e visto che mi hai dato il LA posto qualche foto rimasta nel cassetto
sempre Cornetto di Confine e Thurnthaler
Ph: io
Biker: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] [MENTION=36294]Petek[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=116236]jmor[/MENTION] [MENTION=29600]thevoice[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION]

IMG_1403.jpg


IMG_3987.jpg


IMG_3991.jpg


IMG_1426.jpg


IMG_1441.jpg


IMG_1455.jpg


IMG_4016.jpg


IMG_4035.jpg


IMG_4046.jpg


IMG_4055.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che è successo? spero niente di grave.
piervi, dopo esser appena uscito da una lunga convalescenza per una grave lussazione alla spalla, sulla marmolada, alla fine del giro, si è rotto entrambi i polsi... un ragazzo pieno di voglia di fare ma anche sfortunato e spero che il 2014 sia più benevolo con lui

Qualche foto di uno sfortunato giro intorno alla Regina della Dolomiti...

ostrega gi, che spetacolo!... ma com'è che non le avevi ancora pubblicate in veneto?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
piervi, dopo esser appena uscito da una lunga convalescenza per una grave lussazione alla spalla, sulla marmolada, alla fine del giro, si è rotto entrambi i polsi... un ragazzo pieno di voglia di fare ma anche sfortunato e spero che il 2014 sia più benevolo con lui

mi spiace , non posso che fargli i migliori auguri di pronta guarigione e speriamo davvero che la sfortuna sia finita.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
piervi, dopo esser appena uscito da una lunga convalescenza per una grave lussazione alla spalla, sulla marmolada, alla fine del giro, si è rotto entrambi i polsi... un ragazzo pieno di voglia di fare ma anche sfortunato e spero che il 2014 sia più benevolo con lui
caspita ... cappottato in avanti? :-(
[MENTION=22609]Schpytzyo[/MENTION] bellissime! o-o
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Qualche foto di uno sfortunato giro intorno alla Regina della Dolomiti
......Un bel giro sfortunato..

piervi, dopo esser appena uscito da una lunga convalescenza per una grave lussazione alla spalla, sulla marmolada, alla fine del giro, si è rotto entrambi i polsi... un ragazzo pieno di voglia di fare ma anche sfortunato e spero che il 2014 sia più benevolo con lui

Foto bellissime al cospetto della Regina,mi dispiace per [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] gli auguro di ritornare presto in sella :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo