[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gallio ( VI ) , monte Fior:

JQI7lP3Q_o.jpg


OIIhyohu_o.jpg


rD0pJOpA_o.jpg


SBv2UWLY_o.jpg


WCudSDKQ_o.jpg


QgLCtidw_o.jpg


Thukj0qy_o.jpg


Tk6iYlEn_o.jpg


P2FqpNkK_o.jpg


rNsxKFAl_o.jpg


...e, non poteva mancare...
Gcp9phKv_o.jpg
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ieri giornata meccanizzata a Flims/Laax, con sentieri tirati a lucido dai ragazzi del park!
Mi sono fatto insieme a un collega che ha casa qui tre discese del Runca Trail, divertentissimo e infinito (8.5 km!), pieno di sponde, salti, passerelle, radici, rocce... una di queste alla prima discesa ha rischiato di mandare a monte la giornata, tagliata in pieno la gomma posteriore. Messa una camera d'aria dietro e ripartiti, per fortuna senza altri problemi.

20180813_143624.jpg
Al pomeriggio ho provato anche il "Never End" trail, tracciato dalla VeloSolutions di Claudio Caluori. Qui ho fatto una foto con la mia Hightower e la Nomad v4 del mio collega:
20180813_143625.jpg
A saperlo prima me la sarei tenuta anche per il trail, specie la parte alta è stra-piena di sassi, maledetto Caluori!!! :-D Mi sono spaccato mani e polsi, mentre Moritz con la Ohlins da 180mm scendeva a tuono...

Unico neo, il pass giornaliero: 44 chf! Ma è anche vero che si possono usare tutti gli impanti del comprensorio, e volendo anche l'autobus che collega Flims a Laax, anche se noi ce la siamo pedalata.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo