[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
... chiedo umilmente scusa se vado O.T. ma in questo momento Gaia la mia e della mia dolce Pasquina splendida bimba ha preso il controllo totale della situazione ................... :soffriba:
... io non sono più io !!! .............................................. :rosik: :rosik: :rosik: ... e notare il gestaccio che mi ha fatto !!!

Alla grande Disgra! Complimenti è bellissima.
Scommetto che è il più bel regalo che vi siete fatti.... :prost:
Bravi
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
eddie non c'è bisogno di estremizzare, capisco il tuo disagio e ti dirò che le tue foto son quelle che più mi emozionano. Io me ne infischio della tecnica, dell'inquadratura o quant'altro, però se scorri le pagine indietro noterai che abbiamo svaccato e questo è innegabile. Io lo prenderei come un richiamo all'ordine che mi pare giusto e doveroso che parta da noi stessi prima che da qualche moderatore. È stato chiesto di non trasformare questo topic in un raccoglipunti, tutto lì. E se ti azzardi a non postare più ti inseguo in tutto il forum a furia di meno. ;-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5537212 ha scritto:
eddie non c'è bisogno di estremizzare, se ti azzardi a non postare più ti inseguo in tutto il forum a furia di meno. ;-)


.........e guarda che avere un "Mòlle alle costole è una cosa brutta....:paur::paur::paur:............:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... chiedo umilmente scusa se vado O.T. ma in questo momento Gaia la mia, e della mia dolce Pasquina, splendida bimba ha preso il controllo totale della situazione ................... :soffriba:



... io non sono più io !!! .............................................. :rosik: :rosik: :rosik: ... e notare il gestaccio che mi ha fatto !!!

... è bellissima ...:spetteguless: ... complimenti alla mamma !!!!:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... posto questa foto ... e la dedico a Nonnocarb ..

... quando su un trail mai fatto e andando a palla si trova un rametto di traverso !!! :smile::smile::smile::smile:

rider: Bax
spot: Plose
photo: Bart

baxcannailtornantino.jpg
 
sono 27giorni sopra sto caxxo di divano che non mi posso muovere e il tempo sin ieri mi è volato,siete stati la mia medicina migliore....da ieri a oggi l'ho recuperatotutto,:cry: non passava più:cry:....non fatelo più...:rosik:
Allora domani giro per te pensandoti....:smile::smile::smile: si scherza.... ;-) guarisci e cerca di fare una buona riabilitazione con la BDC (sarà dura..... non per la gamba in se.... ma per sopportare una BDC):smile::smile::smile:;-)
Mòlle;5537270 ha scritto:
Se riesco domani vado a punta ala a provare la se. Nel caso qualche foto sfuocata te la metto io.
Domani dopo un mese di fermo..... devo buttar giù quel kilo preso in sto mese di pioggia.....;-)


Mi raccomando Mòlle.... ocio a Punta Ala.... li si raida POWER....:free: scommetto che ti dimenticherai di fotografare .... da tanto che sarai preso ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
[...]
ORA LA SPARO GROSSA:

Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense. :il-saggi:
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti.
Questa politica eviterebbe post in sequenza per raccontare lo stesso episodio piuttosto che la stessa gita, la stessa location o lo stesso sasso nel bosco postato in 40 angolazioni diverse in 40 post separati. Inoltre si scremerebbero molte di quelle foto che dicono poco o niente.
Ci sarebbe più tempo e spazio per commentare le foto e scambiare interessanti opinioni, informazioni e, perchè no, foto esilaranti scatenando la fantasia degli allegri commenti del molle o del tacco!
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo" :celopiùg:
grande Nomad, per me non l'hai sparata grossa, anzi ciò che lamenti è anche il motivo per cui ancora in questo Thread parte 2 non avevo scritto, non sono più riuscito a starvi dietro...
spero di riprendere a postare qualche bella foto anch'io
bella li!
o-o
la mia amata valle Aurina (estate 2010)

la selezione foto è ardua :celopiùg:
bellissime foto tosta, complimenti! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo