[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ecco la mia supertosta Pasquina ............................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... ancora lei ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

255052_1885288586030_1655856802_1782673_1584660_n.jpg


- spot: Asinara
- foto: io
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chiudo la mia giornata di post foto con ancora un omaggio alle donzelle... che come da copione mancano anche qua :loll: (Nora a parte :-))

spot: 5 Terre
rider: Simona e Amica
photo: maxgastone

DSCN7460.JPG



spot: Val Ferret
rider: Barbara
photo: maxgastone

DSCN7807.JPG


spot: Zona Castelluccio (Ascoli Piceno)
rider: Sonia
photo: maxgastone

42%25203%25C2%25B0%2520Raduno%2520Nazionale%2520-%2520Venerd%25C3%25AC%25201.10.10.JPG


... a domani per nuove foto... :-)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Chiudo la mia giornata di post foto con ancora un omaggio alle donzelle... che come da copione mancano anche qua :loll: (Nora a parte :-))

...è stato davvero bello vedere oggi un bel pò di foto di mie "Colleghe" di bike...;-);-)..si nascondono bene, ma ci sono, e visti i passaggi in cui si vedono impegnate, sono anche belle toste:celopiùg:!!! In effetti qui nel forum mi sento un pò "soluccia" (Concu-Marghe-Viò e Bikelover a parte, e senza dimenticare la Pasquina, momentaneamente ai "box" in quanto impegnata in "faccende" ben più importanti:cucù:), ma spero di rappresentare in modo simpatico la categoria :beautifu::-):-)!
...nel frattempo ho trovato questa fotina, che rimane una delle poche che non ho mai postato...non sono in action, ma il posto (Monte Tamaro) è davvero bello, e c'è da divertirsi:celopiùg:!!
image.php
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Cavolo...:rosik:..ci sarà un posto dove non sei stato..:rosik::rosik:

Bellissime foto e complimenti alle bikeresse...:celopiùg:
Strappo alla regola allora...

spot: Val Rosandra (Carso Triestino)
rider: Gruppo Vulkan Cai Trieste
photo: maxgastone

DSCN6968.JPG

"... sotto di noi il vecchio confine Sloveno dove ancora pochi anni fa ti sparavano..."

DSCN6970.JPG

"... il tecnico non è alto ma in salita si sacramenta causa fondo ed inclinazione..."

DSCN6973.JPG

"... Monte Cocusso ovviamente in piena Bora :smile:..." (anche se non sembra)

DSCN6982.JPG

"... torretta di guardia Slovena in pieno carso..."

scusate se è un pò OT ma merita
DSCN6986.JPG

"...abisso naturale del Carso..."

... uh mi mancano ancora tantissimi posti ma soprattutto mi manca la Sicilia e l'Etna :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau and nora
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo