[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
e quando tutto sarà finito...voglio questa sulla mia tomba.

io questa

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mòlle;5428644 ha scritto:
Dove sta la differenza tra enduro e freeride? O meglio cos'è che la determina? ;-)
in effetti la sezione enduro è un pò ambigua però è salire a pedali
ma L'AM è tutta un'altra cosa:
pedalare, portare, sofferenza, panorami, compagnia, discesa, assenza di condizione del tempo ecc ecc


E' una storia lunga e infinita, comunque in generale la differenza è guadagnarsi la cima pedalando! Di solito chi usa doppia piastra e integrale difficilmente lo fa, allora la sua sezione è un'altra, se invece con quelle bici si pedala tutto il giro tanto di cappello e benvenuto o-o
Ps: vale anche il contrario, la foto di bax ad esempio, anche se ha la bici da enduro, non è enduro, a meno che si sia guadagnato la cima del bike park pedalando ;-)
quoto
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
E' una storia lunga e infinita, comunque in generale la differenza è guadagnarsi la cima pedalando! Di solito chi usa doppia piastra e integrale difficilmente lo fa, allora la sua sezione è un'altra, se invece con quelle bici si pedala tutto il giro tanto di cappello e benvenuto o-o
Ps: vale anche il contrario, la foto di bax ad esempio, anche se ha la bici da enduro, non è enduro, a meno che si sia guadagnato la cima del bike park pedalando ;-)

beccato nell'unica foto ove non ho pedalato ...:specc:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
in effetti la sezione enduro è un pò ambigua però è salire a pedali
ma L'AM è tutta un'altra cosa:
pedalare, portare, sofferenza, panorami, compagnia, discesa, assenza di condizione del tempo ecc ecc

sì ma il mio discorso è un altro, alla fine in un contesto fotografico come questo (che non è un concorso a premi) una foto ogni tanto di un bike park ci può stare, per l'integrale posso dirti che nei giri oh yeah si scende bardati di tutto punto pur essendo saliti a pedali, alla fine il confine è labile secondo me, se poi vogliamo essere sinceri il titolo del topic è foto in azione non foto dei nostri giri AM quindi che sia un giro pedalato o furgonato fa poca differenza, imho, se ogni tanto c'è una foto fuori dal coro ben venga, alla fine ad esserne appagato è sempre il nostro animo di biker, purché ovviamente sia una ogni tanto.

:prost:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
E' una storia lunga e infinita, comunque in generale la differenza è guadagnarsi la cima pedalando! Di solito chi usa doppia piastra e integrale difficilmente lo fa, allora la sua sezione è un'altra, se invece con quelle bici si pedala tutto il giro tanto di cappello e benvenuto o-o
Ps: vale anche il contrario, la foto di bax ad esempio, anche se ha la bici da enduro, non è enduro, a meno che si sia guadagnato la cima del bike park pedalando ;-)

Concordo... nel mio gruppo di pedalatori della domenica c'è un folle che si porta su una Specialized Enduro con doppia piastra e non fiata... cioè... insomma... a dir la verità sbuffa ad ogni pedalata, ma alla fine arriva su come tutti! :smile:

Eccolo qui: (forse l'avevo già postata, ma ora c'entra col discorso...)

SAM_1119.JPG
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Concordo... nel mio gruppo di pedalatori della domenica c'è un folle che si porta su una Specialized Enduro con doppia piastra e non fiata... cioè... insomma... a dir la verità sbuffa ad ogni pedalata, ma alla fine arriva su come tutti! :smile:

Eccolo qui: (forse l'avevo già postata, ma ora c'entra col discorso...)

ehm... anch'io mi porto su una Specy Enduro da oltre 15 kg, ma non mi sento un folle. :nunsacci:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
spot: Torri Barrabas (Bardonecchia TO)
rider: Alberto
photo: maxgastone


"...
Le Torri gialle di Barrabas ci aspettano!..."

"...
Il bellissimo sentiero a mezza costa prima del tratto a spinta..."


...Bardonecchia, altro posto dove mi piacerebbe pedalare...:i-want-t::i-want-t: Se solo si potesse lavorare solo 6 mesi all'anno (naturalmente avendo i soldini necessari per passare i restanti 6 a pedalare..:spetteguless:)...:rosik::rosik::rosik:!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo