foto: Nanga Parbat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
Spettacolo...
E se penso che sul mio vecchio giubbotto Brugi c'è la sua firma e che la mano che ha toccato la punta di tutti gli 8000 mi ha toccato la spalla mi gira la testa. Per me è un mito
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Spettacolo...
E se penso che sul mio vecchio giubbotto Brugi c'è la sua firma e che la mano che ha toccato la punta di tutti gli 8000 mi ha toccato la spalla mi gira la testa. Per me è un mito

Spettacolo.....
Per un viaggio mentale è la migliore ancora che potevi avere.....quella di una mano che ha toccato tutti gli ottomila e poi la tua spalla...qualche mito aiuta a sentirsi bene.
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
Spettacolo.....
Per un viaggio mentale è la migliore ancora che potevi avere.....quella di una mano che ha toccato tutti gli ottomila e poi la tua spalla...qualche mito aiuta a sentirsi bene.

La cosa ancora più bella è che quel vecchio (avrà quasi 20 anni) giubbotto lo usavo per giocare sulla neve da ragazzino. Poi quando ho iniziato ad andare in montagna l'ho ritirato fuori dall'armadio ed il mio amico di escursioni lo chiamava "Il giubbotto di Reinhold Messner" per via dell'aspetto iper imbottito che avevano i vecchi giubbotti... :) Poi per noi è diventato semplicemente "Il Reinhold", lo usavo (lo uso) anche come cuscino per dormire in tenda. E dopo qualche anno sopra quel giubbotto mi ritrovo la firma...adesso è davvero "Il Reinhold" !!!:medita:
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
La cosa ancora più bella è che quel vecchio (avrà quasi 20 anni) giubbotto lo usavo per giocare sulla neve da ragazzino. Poi quando ho iniziato ad andare in montagna l'ho ritirato fuori dall'armadio ed il mio amico di escursioni lo chiamava "Il giubbotto di Reinhold Messner" per via dell'aspetto iper imbottito che avevano i vecchi giubbotti... :) Poi per noi è diventato semplicemente "Il Reinhold", lo usavo (lo uso) anche come cuscino per dormire in tenda. E dopo qualche anno sopra quel giubbotto mi ritrovo la firma...adesso è davvero "Il Reinhold" !!!:medita:

Avevo intuito che ti aiutava a sentirti bene,adesso confermi le mie impressioni......se dormi in tenda con un giubbotto-cuscino e la firma di Reinhold sotto la testa dovresti vivere le escursioni con una marcia in più....la tua storia personale del giubbotto diventa anch'essa un mito...beh il tutto si inserisce bene nella vita di montagna...sei più vicino al cielo in tutti i sensi!!:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo