[Fotostory] Gran Finale Superenduro 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Gran bell' evento,vedere i negozi chiusi per l' evento la dice lunga su quanto tutti abbiano contribuito....allora non esiste solo il calcio o la bdc!?!?!
Sono impedito, ma vedere questi ottimi scatti e lo sguardo "caina" della Chausson , mi invoiano a provare questa disciplina....
comunque quoto anzi per la Belen in PS!
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Voulloz è scoppiato nel traferimento da quello che ho capito...strano, erano abbastanza laschi...
I tempi erano abbastanza lunghi tant'è che io arrivavo sempre con 15 minuti d'anticipo ma dopo quelle prove speciali non era sicuramente una cosa da tutti finire..tant'è che di oltre 500 iscritti ne sono arrivati 334 :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Andrea Bruno è caduto. diceva di aver preso in pieno un ceppo o un masso e di essere volato oltre la bici. l'ha recuperata in mezzo ai rovi ma il reggisella era spezzato. ha concluso la speciale e fatto un trasferimento con le protezioni al posto della sella e poi ha detto basta...
 
Andrea Bruno è caduto. diceva di aver preso in pieno un ceppo o un masso e di essere volato oltre la bici. l'ha recuperata in mezzo ai rovi ma il reggisella era spezzato. ha concluso la speciale e fatto un trasferimento con le protezioni al posto della sella e poi ha detto basta...

Ho urtato qualcosa con il pedale in PS1 e sono caduto.
Si è spezzata la sella (non il reggisella), ho smontato quello che era rimasto della sella e proseguito.

Ho fatto trasferimento 2 e PS2 + trasferimento 3 + pS3 e rientro al CO senza sella.

Montata nuova sella, ho finito la gara.. male ma l'ho finita.

AB
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mi era venuto il dubbio di averti visto passare sulla PS5...
sorry per l'errata info
;-)

Ho urtato qualcosa con il pedale in PS1 e sono caduto.
Si è spezzata la sella (non il reggisella), ho smontato quello che era rimasto della sella e proseguito.

Ho fatto trasferimento 2 e PS2 + trasferimento 3 + pS3 e rientro al CO senza sella.

Montata nuova sella, ho finito la gara.. male ma l'ho finita.

AB
 

mestolino

Biker novus
19/10/12
15
1
0
lucca
Visita sito
Bike
Production privee shan,Bianchi methanol 27.5
Sei veramente bravissimo come fotografo,mi piacerebbe riuscire a farle come te....Purtroppo anche quest'anno non ho potuto partecipare (ennesimo infortunio),speriamo per la prossima PRO Finale Ligure.Saluto tutti gli enduristi con un ciao,perchè la vespa costa troppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo