[Fotostory] Jerome Clementz vince la Megavalanche per la terza volta

sgabrizzo

Biker popularis
Feedback: 0 / 0 / 0
29/7/10
96
0
Borgosesia
Clementz è veramente un asso. Non capisco come mai i nostri snobbano cosi questo tipo di manifestazioni. A me piacciono un sacco e non si deve per forza fare sempre il confronto con il nostro super enduro.

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
0
Fenis (AOSTA)
Non capisco per quale motivo gli italiani non partecipino in massa a quella che è la gara di DHmarathon più bella del mondo!!

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
46
Venezia
Complimenti a Hoshi Yoshida!
Ma era in elicottero ?

R

ROCKFABRI

Ospite
Feedback: 24 / 0 / 0
Complimenti per le foto, Bellissime!!!

vitamin

Biker superioris
22/10/07
978
219
Milano
Bike
Radon
Appena tornato dall'Alpe, come sempre un'esperienza incredibile. Mi sono qualificato per la Affinity che ho corso in totale rilassatezza, fermandomi ogni tanto a chiacchierare con gli altri riders per prendere fiato. Una volta nella vita, effettivamente, ogni appassionato dovrebbe provare a scendere dal nevaio del Pic Blanc (quest'anno c'era ancora la pista aperta agli sciatori e una signora francese, guardando un gruppo di noi che continuava a cadere, ha detto in inglese:" Se nello stesso posto ci sono sciatori e ciclisti qualcuno dei due sbaglia")

QuintEX23

Biker serius
Feedback: 9 / 0 / 0
11/8/08
288
1
MI
Entusiasmante! Non oso immaginare cosa voglia dire farsi quasi 1h di discesa... Ma quanto è lunga e quanto dislivello ha?
Complimenti a Jerome, davvero super!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Feedback: 16 / 0 / 0
8/1/04
6.728
33
45
Schilpario (Bg)
Bike
Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Quindi vorreste dirmi che ha vinto ancora una 26"?......... :D

Danybiker88

Redazione
Feedback: 18 / 0 / 0
4/9/04
12.101
116
31
Torino
www.picasawebweb.com
Non capisco per quale motivo gli italiani non partecipino in massa a quella che è la gara di DHmarathon più bella del mondo!!
Da frequentatore dell'ambiente enduro, credo che la principale motivazione sia la paura: la Mega è una gara troppo estrema per quasi tutti quelli con cui ne parli, soprattutto per la partenza in massa dal ghiacciaio.
D'altronde 400 persone che scendono giù da un ghiacciaio, con i primi che superano i 100km/h non è proprio uno scherzo...

E pensare che invece quando ci sei in mezzo, tutto acquista un senso e quello che da fuori sembra una cosa da pazzi, non appare neppure così pericolosa.

Complimenti a Hoshi Yoshida!
Ma era in elicottero ?
Di solito ci sono 2 elicotteri per riprese video e foto alla mega...

Atherton ha usato la force?
Si, la Force PRO 2014 :spetteguless:

Quindi vorreste dirmi che ha vinto ancora una 26"?......... :D
Io direi che ha vinto di nuovo Jerome Clementz, che quest'anno si dimostra essere in ottima forma. Il diametro ruote conta ben poco rispetto a bravura, allenamento e fortuna (eh si, perchè per vincere alla mega ci vuole anche un po' di fortuna!)

pcortesi

Moderatur Azotatis
Feedback: 16 / 0 / 0
8/1/04
6.728
33
45
Schilpario (Bg)
Bike
Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io direi che ha vinto di nuovo Jerome Clementz, che quest'anno si dimostra essere in ottima forma. Il diametro ruote conta ben poco rispetto a bravura, allenamento e fortuna (eh si, perchè per vincere alla mega ci vuole anche un po' di fortuna!)

:spetteguless: Volevo solo essere un tantino provocatorio ;)