[Fotostory] Worldcup DH Val di Sole 2012: Gwin assurdo, 8 secondi di distacco da Minnaar

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
image.php


[La replica completa qui]-Dopo il primo appuntamento a Pietermaritzburg... Continua la lettura...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la notizia della giornata è uno strepitoso Cameron Cole, che nessuno si aspettava cosi avanti

Gwin marziano.... pure Minaar stavolta sarà a rimunginare su come avrà fatto Aron a dargli cosi tanti secondi

team GT ottimo, con Gee terzo e prima sua sorella Rachel, e non dimentichiamo Beaumont quarto! mica me lo aspettavo cosi forte!

speravo qualcosina in più da danny hart.... invece sesto, che cmq non è male affatto

sam hill con la nuovissima demo 8 carbon ha fatto qualche errore di linea e sbavatura che gli ha fatto perdere secondi preziosi... peccato

tempone di Bruni! credo che pure lui sia rimasto sorpreso da quanto sia arrivato davanti!

peccato per Lorenzo Suding.... scendeva velocissimo, ma ha tirato un botto notevole.... poteva fare molto bene!
complimenti a tutti gli altri forti italiani che si sono guadagnati la finale!

tra le donne Rachel Atherton è un gradino sopra tutte... ripresasi dall'infortunio, sarà difficile batterla.
molto sotto tono Trcey Hannah... che il sudafrica sia stato solo un exploit?

grandissima Alia Marcellini, che dal superenduro alla dh continua a fa5r faville.... ottima 11ecisma davanti a nomi importanti.
finalmente una donna italiana nelle parti alte della classifica!
 

QuintEX23

Biker serius
11/8/08
288
1
0
MI
Visita sito
Scusate, se ho capito bene, l'urto contro una roccia ha rotto il tubo freno di Cedric che alla prima curva ha provato a frenare e ha tirato dritti?? Che brutta cosa?! Ho letto l'intervista, grande rider, grande uomo, grande tempra!
 

Classifica mensile dislivello positivo