Fox 32 SC Performance Elite

sk83rboy

Biker superis
Ho risolto circa un oretta fa. Pomello nero, avvitato, carta gommata, pinza e girato in senso anti orario.
Scrivo la soluzione visto che da nessuna parte sono riuscito a trovarla e magari in futuro potrà servire a qualcuno.

Ciao
2af15929f933be3ae6e459b37b245c5d.jpg


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Bene ti avevo già suggerito la soluzione qualche giorno fa ma avrò sbagliato ad inviare ottima idea quella della carta gommata, ma tu avverti differenze nel comportamento della forcella azionando il pomello in oggetto? A me sembra che non cambia niente
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Ho risolto circa un oretta fa. Pomello nero, avvitato, carta gommata, pinza e girato in senso anti orario.
Scrivo la soluzione visto che da nessuna parte sono riuscito a trovarla e magari in futuro potrà servire a qualcuno.

Ciao
2af15929f933be3ae6e459b37b245c5d.jpg


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, potete spiegarmi meglio? Io ho il pomello open mode adjust (forcella nuova) che non gira, sembra bloccato. Se non ho capito male quindi è come se fosse stato avvitato troppo mediante la brugola sul centro e va sbloccato in senso antiorario. Grazie in anticipo per i consigli
 

sk83rboy

Biker superis
Ciao a tutti, potete spiegarmi meglio? Io ho il pomello open mode adjust (forcella nuova) che non gira, sembra bloccato. Se non ho capito male quindi è come se fosse stato avvitato troppo mediante la brugola sul centro e va sbloccato in senso antiorario. Grazie in anticipo per i consigli
Ti sei risposto da solo. Smonta tutto. Lascia solo il pomellino nero bloccato con la sua vite. Metti un po' di carta gommata intorno per non farlo rovinare e con una pinza giralo in senso anti orario.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: MarcoTomac

Classifica mensile dislivello positivo