Fox 34 fit4 rebound bloccato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabrizio.esse

Biker novus
18/7/13
13
3
0
55
campoascolano
Visita sito
Salve a tutti, da qualche giorno si era bloccato il registro del rebound della mia fox 34 performance fit 4 comprata nuova a settembre 2017. Provando a forzare mi è rimasto in mano la rotella del registro, diciamo che si è rotto il piccolo perno sulla quale si monta il registro. Il pezzo si puo' sostituire o va sostituita tutta la cartuccia che regola il ritorno? Grazie
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
È un problema non raro su queste cartucce. Andrebbe smontato l'interno del piolino del rebound, pulito e ingrassato o se proprio non è possibile risistemarlo si può cambiare solo il pezzo.
 

fabrizio.esse

Biker novus
18/7/13
13
3
0
55
campoascolano
Visita sito
grazie per la risposta, si ho visto un po online di questo problema diffuso, spero che la spesa non sia troppo onerosa e si possa effettivamente cambiare solo il pezzo, dato che vado a cambiare forcella per una 170
 

kid1979

Biker novus
16/9/13
1
0
0
Visita sito
Bike
Ktm Turyn -- Cube Fritzz
Buongiorno,
Mi unisco alla discussione per chiederti come è stato risolto il problema mi è accaduto ieri a forcella nuova appena uscita dallo scatolo, rottura del dado esagonale che tiene il registro rebound rosso alla forcella....
 

Freddyfreddy

Biker novus
9/2/18
2
0
0
46
Roma
Visita sito
Bike
mtb cube stereo 160
Salve,
Anch'io ho una forcella fox 34 float fit 4 del 2016, volevo chiedervi quanti giri dovrebbe fare il registro del rebound.
Inizialmente me ne ricordavo 18 .....oggi invece ho provato a fare una regolazione e ne ho contati 12 ......possibile?

Grazie
 

cesco46

Biker novus
6/11/17
6
0
0
77
trieste
Visita sito
Bike
hibike full seven sduro
Grazie della risposta....forse mi sbaglio ma io me ne ricordavo 18.....ripeto sicuramente mi sbaglio.

Grazie
proprio ieri ho controllato per curiosita’ il mio rebound su forcella Fox 34 da 120 mm modello per eBike anno 2017
ho contato 17 scatti da una parte e 3 scatti dall’altro,pertanto 20 scatti (era impostata su 3 scatti)
e’ possibile ?
Ringrazio per un chiarimento
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
proprio ieri ho controllato per curiosita’ il mio rebound su forcella Fox 34 da 120 mm modello per eBike anno 2017
ho contato 17 scatti da una parte e 3 scatti dall’altro,pertanto 20 scatti (era impostata su 3 scatti)
e’ possibile ?
Ringrazio per un chiarimento
Se vai su Ridefox e digiti il codice che è stampato sulla testa della forcella ti dice tutto il possibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo