Fox 36 diminuzione corsa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luke Lukas

Biker novus
Ho sentito dire da un paio di persone di strane diminuzioni della corsa sulla Fox 36 tipo da 160 a 130mm.. almeno per uno dei due episodi so che la forcella aveva alle spalle un medio utilizzo di un anno o poco più..credo che il proprietario non si sia accorto dell'abbassamento perché arrivato progressivamente..la forcella per altro sembrava a posto..è possibile meccanicamente?
 

ComeCani

Biker novus
26/11/19
17
0
0
28
bologna
Visita sito
Bike
orbea
Salve, per evitare di aprire nuovi commenti volevo riprendere l'argomento.
ESSENDO UN VERO IGNORANTE IN MERITO, ho da poco acquistato una FOX FLoat 36 kashima GRIP 2 da 170mm (penso modello 2019 0 2020) e vorrei cercare di diminuire la cosa a 160mm, sarebbe possibile?
Se si come dovrei fare, riuscirei anche a farlo da me o sarebbe un operazione molto difficile?
Grazie infinite
 

Classifica mensile dislivello positivo