Fox 36 Performance Vs Lyrik Rc (entrambe 2018)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Stai per dare il via ad una battaglia da Bar...un po' come chiedere chi è il più forte fra Messi e Ronaldo...
Comunque per me Fox tutta la vita ma c'è chi ti dirà l esatto contrario...
Comunque se puoi spendere valuta la formula selva per me di un altro pianeta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: tylerdurden71

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Personalmente eviterei la lyric RC come la peste, l'altra non la conosco.

Se puoi arriva alla rct3.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Sceglierei quella che costa di meno e da più possibilità di tuning aftermarket, tipo vorsprung. Molto meglio una forcella decente tarata per avvicinarsi il più possibile alle tue caratteristiche\esigenze\gusti che una eccellente sulla carta con taratura\tuning generalizzato.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
dipende dall utilizzo che ne devi fare e cosa preferisci. io ho avuto sia la lyric 160 rc che la fox 36 perf. fra le due , preferisco la fox , perche almeno ho il blocco a 3 pos. e quando è chiuso non bobba nulla, la lyric bobbava da paura , in piu come rigidità la fox 36 ha uno sciassi piu rigido grazie anche ai steli piu grandi tramette piu precisione e stabilità su scassato e su atterraggi, per le regolazioni,. sono alla pari piu o meno, sono entrambe forche con cartuccie entry entry level, senza regolzioni, quindi adatte molto ad un uso trail o am leggero, se ci devi far enduro o am come si deve, ti devi accontentare , di una forca con poco sostegno a meta corsa e poco sensibile all inizio corsa, servono cartuccie idrauliche con regolazioni di comp. e ritorno low e high speed separate per entrambe se vuoi far un utilizzo a tutto tondo .
 
  • Mi piace
Reactions: tylerdurden71

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Potresti spiegarmi cosa fa tanta differenza tra rc e rct3?
Sulla carta dovrebbero essere identiche ad esclusione Delle regolazioni.
Nella realtà la rct3 è molto più "comoda" della RC, come comportamento sul rotto sono abbastanza diverse. Un tecnico del settore aveva fatto un grafico, la RC ha il pacco lamellare in compressione circa il doppio più rigido rispetto alla rct3.

Non chiedermi perché hanno fatto così perché me lo sto ancora chiedendo anche io.
 

Classifica mensile dislivello positivo