Faccio notare che al tempo il reparto tecnico della BSC affermo' essere impossibile risalire al problema del mio DHX4 in quanto spedito da un rivenditore mentre ORA il Sig. Pepi afferma di avere le schede tecniche di tutti gli interventi dall'alba dei tempi...
Caro maxilconte Massimiliano,
Le sue critiche sono del tutto infondate inguanto gli ammortizzatori da lei citati non sono mai stati inviati a BSC srl. Le chiedo di chiarire la vicenda con chi é / era coinvolto realmente e di smettere immediatamente la sua azione diffatoria contro ma mia impresa B.S.C srl.
Emails originali fonte archivio BSC srl .
-----Original Message-----
From: B.S.C. Technical Support
Sent: Tuesday, September 01, 2009 4:56 PM
To: '
[email protected]'
Subject: RE: RE: RE: Problemino su Fox RP2
Buongiorno
in allegato le inviamo anche le tabelle manutenzioni .
Nota: Visita il nostro nuovo online-shop sul seguente sito:
[url]www.bscshop.it[/URL]
[url]www.bscshop.eu[/URL]
Cordiali Saluti
Reparto Tecnico
B.S.C. srl
[url]www.bikesuspension.com[/URL]
-----Original Message-----
From:
[email protected] [
mailto:[email protected]]
Sent: Tuesday, September 01, 2009 4:43 PM
To: B.S.C. Technical Support
Subject: R: RE: RE: Problemino su Fox RP2
Grazie.
Ma potrebbero essere usurate anche solo dopo due mesi di utilizzo?
La sostituzione delle guarnizioni posso farmela autonomamente (senza pregiudicare la garanzia)?
Grazie ancora.
>----Messaggio originale----
>Da:
[email protected]
>Data: 01/09/2009 16.13
>A: <
[email protected]>
>Ogg: RE: RE: Problemino su Fox RP2
>
> nota tecnica relativa alle presunte perdite d`
olio .
>
> Nel caso ci fosse ogni tanto un lieve accumulo di lubrificante sull`esterno
del corpo idraulico si tratta del lubrificante grasso / olio contenuto nella parte aria. Tale trasudo fino ad un certo punto puó essere ritenuto normale.
Dovesse risultare abbondante è segno che le guarnizioni della parte coinvolta sono usurate, per cui basta eseguire la manutenzione della parte aria, usando grasso / olio originale e l`apposito kit guarnizioni.
>
>
>Nota: Visita il nostro nuovo online-shop sul seguente sito:
[url]www.bscshop[/URL].
it
[url]www.bscshop.eu[/URL]
>
>Cordiali Saluti
>Reparto Tecnico
>B.S.C. srl
>
[url]www.bikesuspension.com[/URL]
>
>
>-----Original Message-----
>From:
[email protected] [
mailto:[email protected]]
>Sent: Tuesday, September 01, 2009 2:20 PM
>To: B.S.C. Technical Support
>Subject: R: RE: Problemino su Fox RP2
>
>Ok, non volevo fare polemiche ma mettere le mani avanti per evitare spese
"inutili" (70 euro per una "revisione" non richiesta). Ormai le ho pagate, il
>DHX4 funziona bene, pace...
>Veniamo ai fatti: sono di Trieste e ho preso la bici a Frosinone; dato
questo non posso inviare il RP2 dal rivenditore per controllarlo. Se lo ritenete opportuno posso mandarvi delle foto; inoltre, avendo 4 bici, ritengo che non sia un normale "trasudo".
>Fatemi sapere come posso fare.
>
>Grazie
>
>>----Messaggio originale----
>>Da:
[email protected]
>>Data: 01/09/2009 11.40
>>A: <
[email protected]>
>>Ogg: RE: Problemino su Fox RP2
>>
>>
>>Gentile Sig. Massimiliano,
>>
>>valutando il testo da Lei inviato potrà sicuramente immaginare che le
>>sue descrizioni relative a un presunto intervento su un DHX 4.0 non ci
permettono di dare commenti non solo perchè risulta per noi impossibile capire di quale intervento si tratta ma anche perchè pare che è stato inviato da un rivenditore e non direttamente da Lei.
>>Per quanto riguarda la presunta perdita d`olio riscontrata sull`ammortizzatore RP2, il suo negoziante invece di suggerirle di
contattarci avrebbe dovuto prestarle assistenza facendo dei controlli per capire se effettivamente si tratta di una perdita o solo di un normale trasudo in quanto dovrebbe essere a conoscenza "visto che vende i prodotti" di tutti i dettagli tecnici ormai noti da anni, in modo tale da poter valutare il prodotto dal lato tecnico.
>>
>>Per qualsiasi tipo di assistenza il suo negoziante può chiedere la
>>nostra collaborazione allo scopo di risolvere eventuali problemi relativi ai
prodotti da noi commercializzati.
>>
>>Nota: Visita il nostro nuovo online-shop sul seguente sito:
[url]www.bscshop[/URL].
>it
[url]www.bscshop.eu[/URL]
>>
>>Cordiali Saluti
>>
>>Reparto Tecnico
>>B.S.C. srl
>>
[url]www.bikesuspension.com[/URL]
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>>----Messaggio originale----
>>>Da:
[email protected]
>>>Data: 28/08/2009 15.02
>>>A: <
[email protected]>
>>>Ogg: Problemino su Fox RP2
>>>
>>>Salve
>>>
>>>Lo scorso maggio ho acquistato una Giant Trance X2; ora, da circa un
>>>mese,il Fox RP2 che monta ha cominciato a perdere olio dal raschiapolvere (o
>>paraolio). Il mio rivenditore mi ha consigliato di provare a contattarvi per
>>>avere istruzioni in merito.Chiaramente, se fosse possibile, gradirei sapere se posso
>>>sistemarmelo autonomamente, ovviamente dietro vostre istruzioni. A
>>>tal proposito devo purtroppo sollevarvi un appunto che, data la
>>>situazione, riacquista la sua importanza: a gennaio di quest'anno vi avevo inviato un DHX4, montato
>>>su una delle mie altre bici, che, correttamente, mi è stato riparato in garanzia (era
>>>completamente bloccata la ghiera del propedal)...
peccato che mi sono stati
>>>chiesti, dal rivenditore attraverso il quale l'avevo inviato, 70 a titolo di
>>>"
revisione completa eseguita dalla BSC". Sono anche io un
>>>importatore/rivenditore di macchine ma, perdonatemi, questo non mi è
>>sembrato un comportamento corretto. Mi devo attendere qualcosa di simile anche
>>>per il nuovo problema?
>>>Nell'attesa di vostre istruzioni corsdialmente vi saluto.
>>>
>>>Massimiliano