FOX DHX 5.0 Air

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dix

Biker popularis
23/9/07
69
0
0
Lucca
www.mad4mud.com
Ragazzi, io ho un problema e più che altro un dubbio:

Ho una Specy enduro expert presa sul mercatino qualche mese fa con DHX 5.0 Air... Preso dall'impeto di regolarlo, ragionando con Dynamite sul forum Specy, viene fuori che le misure non tornano.... L' interasse invece di 222mm è circa 210, e mancherebbero all'appello circa 10 mm... Io però non riesco a capire se l'ammo è in stuck-down oppure è tutto apposto: mi hanno detto che ci sono varie misure di questo ammo, che pur variando la lunghezza del corpo ammo rimane sempre 150 di escursione (come può essere non lo so). Io non riesco a capire se è l'uno o se è l'altro!!! Qualcuno può darmi una mano oppure consigliarmi un buon meccanico che può smontarlo (visto che la manutenzione parte aria si può fare anche da soli) e risolvermi questo dubbio?

Ciao e grazie!:celopiùg:
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
se l ammo lavora non è in stuck down,

intanto è un 5 o un 4?

se è un 4 è originale enduro allora interasse 216 corsa 57 escursione ruota 138mm

se è un 5 int 222 corsa 63 esc 150mm

poi potrebbe essere un 5 aftermarket con 216 corsa 63 ma questa è un altra storia... prova prima a verificare quello che ti ho deto sopra.

andre
 

Classifica mensile dislivello positivo