Fox Dhx RC4 esploso...

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
Documentazione ufficiale non saprei proprio dove andare a trovarla. Io ho semplicemente riportato quanto riferitomi dal ciclista.
Una cosa che dovrei fare sarebbe quella di andare dal ciclista e farmi dare la fattura di riparazione da parte di vittoria visto che al momento della consegna mi è stato dato solo uno scontrino fiscale.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Documentazione ufficiale non saprei proprio dove andare a trovarla. Io ho semplicemente riportato quanto riferitomi dal ciclista.
Una cosa che dovrei fare sarebbe quella di andare dal ciclista e farmi dare la fattura di riparazione da parte di vittoria visto che al momento della consegna mi è stato dato solo uno scontrino fiscale.

Che hai semplicemente riportato la tua esperienza e' di utilita' e te ne ringrazio , si la fattura quella ti torna utile per la manutenzione programmata ,nel caso in cui ti si dovesse rievidenziare qualcosa non possono ripretendere di nuovo quella ,per l'intervento in garanzia nutro gia' sin d'ora una certezza che in fattura lo abbiano menzionato con la voce di richiamo o di difetto.............secondo me o non compare oppure sara' a costo zero.
Se e quando la avrai ,almeno far sapere qualcosa di quanto in fattura.Grazie e ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo