FOX DPX2

Gigi_V

Biker novus
1/12/14
12
1
Bike
Canyon Spectral e Specalized Enduro
Posso crederci benissimo che il blocco sia granitico, poi specialized fa i tuning custom quindi possono tranquillamente aver migliorato il blocco.
Quello a cui mi riesce difficile credere è che sedendosi l'ammortizzatore bloccato rimane completamente esteso per tutto il tempo, per me è impossibile proprio a livello tecnico
si di qualche millimetro scende ma non arriva assolutamente al Sag ma poca roba, sopratutto rispetto al Dpx in oggetto nella discussione

Gigi_V

Biker novus
1/12/14
12
1
Bike
A conferma.....io avevo un dps su una 120 di escursione...e in blocco andava al sag....
Adesso sulla all mountain scott ho un Monarch plus...nn ha blocco sostenuto e comunque scende al sag .. .
Non credo sia lo stesso anche perché l'Enduro ha 165 di escursione. Altra discorso é il Monarch, ho avuto anche quello sulla stesa bici, scendeva di sag e si muoveva molto di più ma su quel modello sapevo che era normale

• Like
Reactions: BIKEBROS

superskinny

Biker forumensus
31/5/12
2.038
379
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green
Io sapevo che il sag è l’affondamento statico sotto il peso del biker, quindi se non affonda che sag è?

Gigi_V

Biker novus
1/12/14
12
1
Bike
Io sapevo che il sag è l’affondamento statico sotto il peso del biker, quindi se non affonda che sag è?
Grazie, questo lo sapevo... come detto sopra ci sono ammortizzatori che in modalità "Firm" (che come immagino saprai non hanno tutti gli ammortizzatori) non scendono del sag che realizzi in modalità aperto...