fox f 90 x e olio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ragazzi la mia fox f 90 x ha sempre un po di olio sullo stelo destro che esce dai gommini posti sotto lo stelo stesso... quelli neri....... l'olio è abbastanza da farsi notare (si vede un inconfondibile striscia trasparente a volte spessa un mm) e nn so cosa fare... la forka va da dio cmq...........
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ragazzi la mia fox f 90 x ha sempre un po di olio sullo stelo destro che esce dai gommini posti sotto lo stelo stesso... quelli neri....... l'olio è abbastanza da farsi notare (si vede un inconfondibile striscia trasparente a volte spessa un mm) e nn so cosa fare... la forka va da dio cmq...........

Normale che esca dallo stelo destro........
non preoccuparti............
 
Storia vecchia per le FOX...
Come dice il manuale e anche il sito di BSC è tutto normale finchè dopo 3-4 ore di lavoro non ti cola sul fodero...
Anche sulla mia era normale, ma chissà perchè dopo aver fatto il tagliando da Pepi non c'è più stata traccia di quell'eccessivo olio che prima trafilava...
Quindi è anormale adesso?!? Mah... la forca lavora che è una bellezza anche adesso... Ho sempre detto che Pepi ha fatto un gran lavoro.
Il mio consiglio: mandala a far vedere.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ecco il motivo percui "Fox richiede dopo un anno di utilizzo il tagliando di controllo che consiste nella sostituzione dei parapolvere e dell'olio, e dei gommini parte aria"...
 

Classifica mensile dislivello positivo