FOX f29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
si però le fox f29 in vendita non su bici GF, non hanno la geometria G2 con l'offset-rake maggiorato, quindi funzionano "peggio"... :-)

Uno dei motivi per cui vorrei prendere una GF è proprio questo, mi pare che il "Vecchio" abbia tirato fuori delle belle bici, geometricamente parlando, per l'ambito race

leggiucchiando qua e la ho appreso che la g2 e' stata scoperta per caso dai tester, ma cmq la f29 g2 va bene solo per telai g2, insomma telaio e forcella g2 non sono separabili. quella normale dovrebbe comunque essere un'ottima forcella per tutti gli altri o-o
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
hanno comunque rake maggiore della Reba, si parla di 46mm (51mm G2, 38mm Reba)

Sì la G2 è venuta fuori testando varie possibilità geometriche, a tavolino doveva essere una prova, ma durante i test si è dimostrata la geometria che stavano proprio cercando di ottenere, diciamo che sono andati "a caso" e li è andata bene.

Io cmq non ho ancora capito che 29 impoerterà Comar.
di sicuro non importeranno la Rig
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
si infatti, e anche i nuovi cerchi bontrager rythm "tubeless ready" e dischi da 185 (credo). penso che venderà ancora più della prima
 

Classifica mensile dislivello positivo