Fox factory kashima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No dai esteticamente e' tanta roba !!! Le tamarrate sono altre !! Colore che da un upgrade rispetto al nero ....secondo me . Lo dico per esperienza personale .
Per me è una tamarrata, ognuno ha i suoi gusti.
Ho avuto anche io Fox factory, non le ho trovate più scorrevoli di altre perché ovviamente ci sono troppi fattori più importanti per la scorrevolezza di una sospensione
 

Il_vacca

Biker appassionatus
1/2/19
30
3
0
23
Verona
Visita sito
Bike
Specialized enduro carbon elite 29
Per me è una tamarrata, ognuno ha i suoi gusti.
Ho avuto anche io Fox factory, non le ho trovate più scorrevoli di altre perché ovviamente ci sono troppi fattori più importanti per la scorrevolezza di una sospensione
Om grazie mille, poi soprattutto a livelli normali credo che si senta poco la differenza
 
  • Mi piace
Reactions: rico74

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Tra l altro il titolo parla di "1000 euro in piu per la versione kashima" ...a me sembra che il gap sia moolto meno rispetto alla sorellina Performance elite .
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.936
3.067
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao ragazzi... io ho iniziato da poco ad andare in mtb e quindi mi mancano ancora delle conoscenze... io vorrei prendere una canyon torque cf 9.0 e ho visto che di serie ha il fox float x2 factory... ma guardandolo un po' e facendo qualche ricerca ho visto che il colore del rivestimento è diverso da quello della forca sempre factory kashima, quindi volevo chiedere a voi se sapevate dirmi il motivo... se è solo un motivo di luce o se il rivestimento è di un altro materiale.:idea:
Hai ragione, come al solito quelli di canyon fanno i furbi.
Fai così, compra la biga che comunque è ottima, smonti la forca me la mandi che te la pago, perché sei tu, 150€. Ti faccio un regalone, non li vale, ma visto che è da poco che vai ti voglio inc...oraggiare.
 

Il_vacca

Biker appassionatus
1/2/19
30
3
0
23
Verona
Visita sito
Bike
Specialized enduro carbon elite 29
Tra il modello 8.0 e 9.0 cambiano solo le sospensioni kashima che invece sono elite performance. E quindi sono 1000€ in più dal sito
Tra l altro il titolo parla di "1000 euro in piu per la versione kashima" ...a me sembra che il gap sia moolto meno rispetto alla sorellina Performance elite .
 

Il_vacca

Biker appassionatus
1/2/19
30
3
0
23
Verona
Visita sito
Bike
Specialized enduro carbon elite 29

Il_vacca

Biker appassionatus
1/2/19
30
3
0
23
Verona
Visita sito
Bike
Specialized enduro carbon elite 29
Hai ragione, come al solito quelli di canyon fanno i furbi.
Fai così, compra la biga che comunque è ottima, smonti la forca me la mandi che te la pago, perché sei tu, 150€. Ti faccio un regalone, non li vale, ma visto che è da poco che vai ti voglio inc...oraggiare.
Se mi dai 1350€ allora ok
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se la cartuccia della forcella è la stessa prenderei la meno costosa.
Con i soldi risparmiati prenderei dei freni decenti e/o un paio di ruote in carbonio e/o un manubrio in carbonio.
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
Buongiorno a tutti!
Mi propongono un kit completo Factory (fork + shock + transfer) in uno scambio, per me, interessante. Sono tutti prodotti nuovi però mi sorge un dubbio: "perché forca e telescopico sono dello stesso color oro pur essendo la prima modello 2022 ed il secondo 2023, mentre invece il DPS, modello comunque 2022, è praticamente marrone?"
Ok qualitativamente non cambia e sarà a causa dei differenti bagni e lotti di produzione però esteticamente una volta montati, non stonerebbero?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo