Fox float 32

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clairemcleod

Biker popularis
6/5/13
97
0
0
Visita sito
Ragazzi buonasera ... Ho ritirato la mia nuova cube reaction gtc sl da qualche giorno.... In questi quasi 150 km fatti mi sono accorta di una cosa , la forcella anche quando è chiusa non si blocca completamente al max si indurisce !!
Anche se agisco sul cavo forcella diciamo , più lo allungo diciamo meno do gioco alla forcella , quest ultima quando chiudo si blocca , o perlomeno si indurisce così tanto che sembra chiusa ... Il problema è che regolata così anche quando è aperta non ammortizza quasi nulla .... A voi è successo ?? La bici ha 5 giorni !!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ragazzi buonasera ... Ho ritirato la mia nuova cube reaction gtc sl da qualche giorno.... In questi quasi 150 km fatti mi sono accorta di una cosa , la forcella anche quando è chiusa non si blocca completamente al max si indurisce !!
Anche se agisco sul cavo forcella diciamo , più lo allungo diciamo meno do gioco alla forcella , quest ultima quando chiudo si blocca , o perlomeno si indurisce così tanto che sembra chiusa ... Il problema è che regolata così anche quando è aperta non ammortizza quasi nulla .... A voi è successo ?? La bici ha 5 giorni !!

..bisognerebbe verificare che a cavo scollegato funzioni tutto bene e con il sag giusto ...poi caso mai ricollegare il cavo e cominciare a fare "prove"...però.....:nunsacci:.....essendo una bici nuova eviterei di toccare qualcosa e andrei direttamente in negozio....:il-saggi:.....e poi sarebbe meglio postare nella sezione sospensioni...
 

clairemcleod

Biker popularis
6/5/13
97
0
0
Visita sito
..bisognerebbe verificare che a cavo scollegato funzioni tutto bene e con il sag giusto ...poi caso mai ricollegare il cavo e cominciare a fare "prove"...però.....:nunsacci:.....essendo una bici nuova eviterei di toccare qualcosa e andrei direttamente in negozio....:il-saggi:.....e poi sarebbe meglio postare nella sezione sospensioni...
Ok grazie la prossima volta posterò di la ...
Comunque sta fox tanto acclamata da già problemi !!
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Nuovo modello di quest anno 2016


Allora dovrebbe avere un' idraulica nuova rispetto ai modelli precedenti...

In ogni caso mi sono letto parecchie discussioni sulle Float 32 e nemmeno qui sul forum si è mai capito se la forcella in blocco deve essere completamente rigida oppure no....

La mia Foat 32 CTD 2015 in posizione C blocca completamente senza affondare.
 

clairemcleod

Biker popularis
6/5/13
97
0
0
Visita sito
Anche la mia blocca perfettamente. Non ha comando remoto. È montata sulla giant XTC gamma 2016 non so se 2015 o 2016.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk


Io ho il comando remoto ... Comunque oggi L ho portata in negozio e la devono mandare in assistenza !!! È piena di aria!!!
Forcella con una settimana di vita !!
Mai più fox !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo