Fox float 36 Black esiste....?? (factory)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Ma possibile che non c'è la Fox float factory 36 (160) nera...??
Ho guardato per acquistarla su internet ma niente....ho controllato nel sito ufficiale niente anche li....:rosik:
C'è la talas nera, ma non voglio la abbassabile ecco perché freferirei la float...:nunsacci:
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Dovrebbe esserci, io ho preso la VAN (ok, non è la stessa che vuoi te) nera.

Nella peggiore delle ipotesi cerchi qualcuno che ha la talas nera e la vuole bianca, poi fate cambio foderi e steli (per la testa).

Se é possibile mi faccio cambiare i foderi da nuova...:spetteguless:
Altrimenti vedró quelle del 2013 se la faranno nera.... :il-saggi:
Altrimenti prenderó la talas anche se dicono che non è molto performante in discesa.. :nunsacci:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@marko74: in listino Fox la float 36 c'é solo bianca, ma sulle bici di serie puoi trovarla anche nera, io ad esempio, ne ho una nera kashima proveniente da un kit ibis per la mojo hd, vendutami da un negozio.
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
@marko74: in listino Fox la float 36 c'é solo bianca, ma sulle bici di serie puoi trovarla anche nera, io ad esempio, ne ho una nera kashima proveniente da un kit ibis per la mojo hd, vendutami da un negozio.

Infatti é quello che mi ha fatto venire il dubbio, vedendole su alcune bici di serie.....
Allora basta chiedere a qualche sivende e sperare che per qualche motivo ne hanno una nera.....:celopiùg:
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
Sembra che per l'after market siano disponibili solo i colori come da sito Fox, mentre di primo equipaggiamento si tovano anche in colori differenti. Sul mercatino trovi forche nuove nere sostituite subito dopo l'acquisto dai clienti..
 

Classifica mensile dislivello positivo