Fox Float rhythm 32

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.409
636
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ce l'ho da 1 anno, su una spark , è da 120, mi ci trovo veramente bene, i piccoli urti lui copia benissimo, ma l'ho usata anche per fare enduro e am, non mi ha mai tradito, non ha mai avuto reazioni strane e sempre prevedibile, io la consiglio.
 

Pallino78

Biker novus
7/1/18
18
0
0
45
Bari
Visita sito
Bike
Megamo xc o5
Da quello che so il modello rhytmn 32 è un entry level della Fox. La casa produttrice lo dá come allestimento alle casa costruttrici di bici che la richiedono .Non penso quindi che sia in vendita.
 

Luigi1986

Biker novus
9/3/15
9
0
0
Valenza
Visita sito
Salve gente.... anch'io sono in procinto di acquistare una Scott scale 925....
Per chi già possiede la bici in questione, vorrei sapere come si trova?
Riguardo la forcella fox rhythm come vi trovate?
 

Luigi1986

Biker novus
9/3/15
9
0
0
Valenza
Visita sito
La 925 rapporto qualità prezzo è ottima.
Più sali di prezzo peggio la rivendi..sempre che tu sia intenzionato a cambiare bici spesso.

Il mio consiglio...
và dove ti porta il cuore e fammi sapere :-)
Infatti non ho intenzione di rivenderla, però la 910 a differenza della 925 ha l'impianto frenante shimano xt, il gruppo sram gx-x01 eagle mentre la 925 ha lo sram gx eagle, e poi la forcella fox 32 SC performance lite.... Vedremo
 

MicheleCamo

Biker serius
22/7/11
274
9
0
48
Scoppito (Aq)
Visita sito
Bike
Scott Scale 925
Allora,
i freni della 925 sono gli MT500, pari ai Deore M6000. Ero scettico, ma devo dire che funzionano benissimo e sono silenziosissimi, anche in condizioni di fango e acqua.
Per la forcella ti posso dire che la Rhythm è ottima (ha comunque un'idraulica Fox anche se meno raffinata).
Per la trasmissione non credo ci siano tante differenze, nel senso che la 925 ha tutto il gruppo Gx Eagl, mentre la 910 dovrebbe avere misto X01/Gx.
Alla fine prendi una bici che dichiara 10,7 Kg (pesata da me con portaborraccia, pedali M52o e tool per l'attacco del garmin la bilancia si è fermata a 11.25).
Le ruote della 925 sono le classiche montate su una qualsiasi bici di questo livello, pesantucce ma senza infamia e senza lode. Punto a favore : canale da 25 mm interno che si sente tantissimo (vengo da un paio di fulcrum con canale da 19). L'unica cosa su cui andrei a ragionare è il telaio. La 925 monta un MF mentre la 910 un HMF.
Non so se i 900€ di scarto giustifichino queste differenze....
 

Classifica mensile dislivello positivo