• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fox Rhythm 34 o RockShox Reba RL

  • Fox Rhythm 34

    Voti: 4 28,6%
  • RockShox Reba RL

    Voti: 10 71,4%

  • Votanti
    14

LicaLaw

Biker novus
22/3/18
5
0
0
Licata
Visita sito
Bike
Canyon
Sono indeciso tra la Canyon neuron 7.0 e la 6.0.
Il dilemma maggiore è appunto sulle 2 diverse forcelle che montano, Fox Rhythm 34 o RockShox Reba RL?
Userò la bici soprattutto per cross country leggero (sono comunque un principiante).
Vorrei sapere qual è secondo voi la più affidabile e risistente, quella che insomma da meno problemi e che ha bisogno di meno manutenzione.
Non mi interessa quindi se una è più leggera o performante, la priorità è che duri e che lo faccia per molto tempo.
Grazie a tutti.
 

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
Ma io vado per la fox e costruita meglio fare manutenzione da se è molto facile e se nel tempo dovessi migliorare e fare qualche discesa scassata con la fox sarebbe più facile .
 

phkkk

Biker popularis
3/4/19
66
7
0
41
13853
Visita sito
Bike
Whistle alikut
Ma io vado per la fox e costruita meglio fare manutenzione da se è molto facile e se nel tempo dovessi migliorare e fare qualche discesa scassata con la fox sarebbe più facile .
mah la reba mi pare più top di gamma di una rithm...poi magari mi sbaglio, io ho avuto una sid ma esemplare sfigato...funzionato poco e mi spaventa trovare un altra forcella simile....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Per utilizzo cross country opterei per la reba , che è una signora forcella . Rigida e affidabile seppur non leggerissima .