Fox rp23 vs rp2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Da quel che ho letto in giro per il forum l'unica differenza è quella. Sono pronto ad essere smentito :mrgreen:
...non ho mai avuto sotto le mie "chiappette" il mod RP2...ho l RP23 sulla Anthem...il 3 finale sta proprio ad indicare che ci sono 3 modi di bloccaggio (o 3 modi di poterlo lasciare CHIUSO)...o per amor della precisione in modalità "PROPEDAL"...da 3 a 1...il carro passa da + rigido a meno rigido. In teoria a seconda del percorso uno dovrebbe scegliere su come impostare il carro posteriore per poter affrontare le salite: su fondo compatto 3 fino... sul fondo molto sconnesso (1)...ovvio non mi fermo ogni 8-9 km per settare il propedal...di solito uso la posizione (3), alternadola qualche volta con la (2)...la (1) la sento troppo morbida...non mi piace.
In discesa sposti il selettore da Propedal o CHIUSO) ad APERTO e...Buon divertimento!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo